TRANSITO DELLA LUNA IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO LUNA IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A MARTE NATALETRANSITO DELLA LUNA IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere la Luna che quadra o che si oppone al proprio Marte di nascita ? Che significato dare alla Luna di transito che passa su Marte natale in cattivo aspetto ? Questo incontro cosa comporta ? Quali significati dare agli aspetti di quadratura ed opposizione della Luna nei confronti del nostro Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando la Luna in transito passa in cattivo aspetto a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo subito.

Significato : qualche leggero malessere fisico come un mal di testa, spossatezza, stanchezza, leggera depressione possono far capolino in queste ore a causa di una mancanza di energie vitali. Non è una buona giornata per guidare, per discutere con gli altri perchè emotivamente sareste portati a litigare a causa proprio di una sensazione di arrendevolezza.

Vediamo di capire il significato del transito della Luna quando è quadrata oppure opposta a Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I : vi sentite stanchi, fiacchi, spossati oggi e non vorrete far nulla. Possibile anche qualche lieve malessere fisico.

Se Marte natale si trova in casa II : non siete nelle migliori condizioni per pensare di poter fare delle spese azzeccate. Forse qualche spesa che sarete costretti a fare vi renderà nervosi.

Se Marte natale si trova in casa III : una notizia in arrivo che vi sconquasserà la giornata. Non arrabbiatevi ma siate calmi perchè queste poche ore passeranno presto. Prudenza alla guida dell'auto.

Se Marte natale si trova in casa IV : sarete nervosi ed irascibili in ambito domestico e verso i membri della vostra famiglia.

Se Marte natale si trova in casa V : noie, problemi dai figli che vi faranno passare ore non tranquille. Non sono ore ideali per dedicarvi alla musica, alla danza, all'arte in genere perchè potreste avere qualche piccolo incidente.

Se Marte natale si trova in casa VI : uno stato di salute non buoo porta a consigliare di fare una visita medica. Le vostre energie no nsono ben indirizzate ed il fisico potrebbe risentirne. Attenzione a non litigare con colleghi e capi di lavoro.

Se Marte natale si trova in casa VII : il nervosismo che vi pervade oggi riguarda il rapporto con il vostro partner di amore. Sarete troppo irascibili con esso e potreste scattare per un nonnulla. Non sono ore ideali per firmare accordi e contratti.

Se Marte natale si trova in casa VIII : questo aspetto ha davvero poca influenza su chi lo subisce fornendo e creando solo un leggero clima di tristezza.

Se Marte natale si trova in casa IX : guai ad organizzare o a fare un viaggio lontano dal vostro habitat naturale. La vostra condizione fisica e mentale non lo consiglia.

Se Marte natale si trova in casa X : sarete molto determinati in ambito professionale e sociale ma probabilmente vi comporterete in modo tale da attirare l'antipatia di altri. Sappiate dosare la parola ma soprattutto le vostre forze.

Se Marte natale si trova in casa XI : potebbe nascere qualche discussione tra amici ma la colpa sembra della vostra eccessiva sensibilità. Non sono ore buone per pensare a nuovi progetti.

Se Marte natale si trova in casa XII : se state chiusi in casa sbotterete e diventerete molto nervosi e guai a chi vi incontrerà. La chiusura sia mentale che fisica non vi fa bene oggi.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti della Luna