TRANSITO DELLA LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALETRANSITO DELLA LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere la Luna che si congiunge, è in sestile o che trigona il proprio Plutone di nascita? Che significato dare alla Luna di transito che passa su Plutone natale in buon aspetto? Questo incontro cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono della Luna nei confronti del nostro Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando la Luna in transito passa in buon aspetto a Plutone di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: giornata ottima per leggere libri polizieschi, gialli, per vedere film horror. Potreste avere la fortuna di trovare un oggetto che era nascosto da tempo oppure potreste stupire il vostro partner con una energia vitale a livello erotico davvero molto prorompente e coinvolgente.

Vediamo di capire il significato del transito della Luna quando è in congiunzione, sestile o trigono a Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I: scavate nel vostro inconscio alla ricerca di lati del vostro io sconosciuti.

Se Plutone natale si trova in casa II: potreste trovare del denaro in posti inconsueti o spenderlo per acquistare qualcosa di strano, misterioso.

Se Plutone natale si trova in casa III: ottimo giorno per gurdare un film poliziesco ma anche per leggere un libro horror o giallo.

Se Plutone natale si trova in casa IV: forse verrete a conoscenza di un piccolo segreto in ambito familiare.

Se Plutone natale si trova in casa V: uscite ed andate al cinema a godervi un bel film giallo, un thriller o un horror in compagnia di amici.

Se Plutone natale si trova in casa VI: qualche cosa non detta in ambito lavorativo tra colleghi. Cercate di fare gli investigatori. Un malessere che sopraggiunge le cui cause sono ignote.

Se Plutone natale si trova in casa VII: il vostro amore vi nasconde qualcosa? Oggi è la giornata giusta affinchè le cose non dette vengano fuori.

Se Plutone natale si trova in casa VIII: un'insana concezione della morte oggi può far capolino nella vostra mente e voi potreste pensare al peggio ma sono solo poche ore e non lasciatevi sopraffare dall'ineffabile.

Se Plutone natale si trova in casa IX: forse penserete di fare un viaggio verso luoghi insoliti e particolari che possano farvi comprendere alcuni aspetti nascosti del vostro essere.

Se Plutone natale si trova in casa X: avete la possibilità di fare passi avanti nella professione o nella vita sociale grazie alla scoperta di qualcosa di utile.

Se Plutone natale si trova in casa XI: persone misteriose, amici che sembrano nascondere qualcosa. Ecco che tipi di incontri potreste fare oggi.

Se Plutone natale si trova in casa XII: cercate nel vostro subconscio risposte a problemi alle prove della vita che state affrontando.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti della Luna