TRANSITO DELLA LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALETRANSITO DELLA LUNA IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler dire avere la Luna che si congiunge, è in sestile o che trigona il proprio Marte di nascita? Che significato dare alla Luna di transito che passa su Marte natale in buon aspetto? Questo incontro cosa comporta? Quali significati dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono della Luna nei confronti del nostro Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando la Luna in transito passa in buon aspetto a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo subito.

Significato: vi sentite energici in questa giornata con molta voglia di fare. Marte congiunto alla Luna di transito sprona le persone a fare di più, a darsi da fare grazie ad una ritrovata energia, forza vitale, sfruttabile anche negli incontri amorosi. Sarete anche molto attivi alla guida e molto reattivi in essa. Cercate di non essere però troppo temerari e di non essere molto avventati nel rapporto con gli altri.

Vediamo di capire il significato del transito della Luna quando è in congiunzione, sestile o trigono a Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Marte natale si trova in casa I: la vostra sensibilità unita alla vostra energia vi porta ad essere molto ottimisti oggi e con una carica e voglia di fare non indifferente.

Se Marte natale si trova in casa II: vi dedicherete più del normale a cose relative al denaro. La vostra mente sarà incentrata sugli acquisti oppure su possibilità di guadagnare.

Se Marte natale si trova in casa III: avrete voglia di spostarvi, di muovervi, di andare in giro con l'auto e sarete temerari alla guida. Sarebbe una buona idea far visita a un parente.

Se Marte natale si trova in casa IV: grandi energie da usare in ambito domestico. Fate qualche lavoro in casa e vedrete che darete pieno sfogo a questo transito.

Se Marte natale si trova in casa V: state bene con i vostri figli con cui non vi stancate oggi. Siete davvero pieni di voglia di divertirvi. Ideale sarebbe iniziare a suonare uno strumento musicale o iniziare a dipingere.

Se Marte natale si trova in casa VI: un ritrovato benessere fisico e mentale ed un miglior dialogo sul lavoro. Saprete anche organizzarlo al meglio.

Se Marte natale si trova in casa VII: un bel dialogo con gli altri. Il rapporto con il vostro partner affettivo oppure con altre persone è notevolmente incrementato oggi e potreste mettere a segno qualche bell'accordo.

Se Marte natale si trova in casa VIII: riuscite a scacciare pensieri malinconici, depressivi, pessimisti in questa giornata. Potreste anche avere un piccolo colpo di fortuna grazie al vostro darvi da fare.

Se Marte natale si trova in casa IX: avrete una gran voglia di fare un viaggio, di partecipare all'organizzazione di esso e di andare in chiesa se siete credenti.

Se Marte natale si trova in casa X: tanta energia da spendere in ambito professionale e sociale. Volete ottenere il successo in qualche ambito ed oggi vi darete da fare per questo.

Se Marte natale si trova in casa XI: i vostri amici troveranno la vostra compagnia ben accetta e magari penserete a nuovi progetti da attuare insieme.

Se Marte natale si trova in casa XII: con la forza vitale che vi sentite dentro oggi non dovreste stare chiusi in casa o a lavoro ma dovreste uscire.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti della Luna