TRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A VENERE NATALETRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A VENERE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) al pianeta Venere nel nostro tema natale di nascita ? Che significato dare a Giove di transito che passa su Venere natale in aspetto disarmonico e quindi negativo ? Cosa ci dicono questi aspetti a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Giove verso la nostra Venere natale posizionata in una delle 12 case astrologiche ? Quando Giove in transito passa in cattivo aspetto e quindi in quadratura ed opposizione alla Venere di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire i transiti di Giove quadrato ed opposto alla Venere nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : sotto questo influsso planetario quello che può succedervi è di prendere peso perchè mangiate troppo oppure di avere una infezione del sangue. Durante rapporti sessuali usate le precauzioni necessarie e lavate per bene gli alimenti prima di mangiarli. Potreste essere oggetto di uno scandalo a livello sentimentale a causa del vostro comportamento troppo libertino. Infatti chi è tentato potrebbe cadere nella morsa di un incontro galante extraconiugale. State attenti quindi a tradire il vostro partner perchè tutto potrebbe venire a galla. Periodo di esagerazioni anche per gli artisti.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova la vostra Venere natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Venere natale si trova in casa I : siete in una fase della vostra vita in cui vi sentite forse troppo sicuri di voi e fiduciosi.

Se Venere natale si trova in casa II : cercate di contenervi nelle spese soprattutto se fatte per il vostro amore. I guadagni possono esserci ma meno del previsto.

Se Venere natale si trova in casa III : attenti a non essere eccessivamente litigiosi negli spostamenti. Non scrivete lettere d'amore in questo periodo che potrebbero sembrare troppo eccessive nei contenuti. Siate attenti nei rapporti con i parenti stretti.

Se Venere natale si trova in casa IV : vi mostrate eccessivamente legati alla vostra famiglia. Il vostro attaccamento ed amore non è compreso.

Se Venere natale si trova in casa V : potreste essere tentati di tradire il vostro partner, di cadere vittima di rapporti extraconiugali. Valutate bene prima di farlo.

Se Venere natale si trova in casa VI : avete forse una eccessiva cura del vostro corpo a livello estetico e spendete troppi soldi per creme, trucchi, ecc... I vostri rapporti di lavoro sono forse basati su sentimenti mal interpretati dagli altri.

Se Venere natale si trova in casa VII : siete eccessivi nel mostrare il vostro amore verso il partner. Cercate di contenervi e non mettetevi idee di tradirlo in testa. Piccoli litigi possono essere all'ordine del giorno.

Se Venere natale si trova in casa VIII : mischiate forse i sentimenti con le questioni burocratiche, legali e questo non va bene.

Se Venere natale si trova in casa IX : sarete tentati da incontri extra coniugali magari durante dei viaggi.

Se Venere natale si trova in casa X : questo transito in realtà potrebbe essere favorevole e portarvi ottimi risultati nelle professione, anche grazie a donne ma cercate di separare le questioni lavorative da quelle sentimentali.

Se Venere natale si trova in casa XI : incomprensioni tra amici con cui nascono disguidi magari eccessivi. Progetti che possono decollare ma magari non come volevate voi.

Se Venere natale si trova in casa XII : le difficoltà di questi tempi vi sembrano essere più grandi del solito ma in realtà è la vostra capricciosità che li rende tali. Potete superarle se solo volete.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove