TRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A URANO NATALETRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE A URANO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) al pianeta Urano nel nostro tema natale di nascita ? Che significato dare a Giove di transito che passa su Urano natale in aspetto disarmonico e quindi negativo ? Cosa ci dicono questi aspetti a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Giove verso il nostro Urano natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Giove in transito passa in cattivo aspetto e quindi in quadratura ed opposizione a Urano di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire i transiti di Giove quadrato ed opposto a Urano nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : tutto quello che è legato alla moderna tecnologia può portarvi problemi in questo periodo. Ad esempio potreste avere noie ai computer, ai cellulari, alle stampanti. Evitate di avere a che fare con la corrente elettrica che vi potrebbe arrecare danni. Cercate di non illudervi e di non credere in situazioni improvvise, apparentemente rivoluzionarie che possono venir messe davanti ai vostri occhi da parte di gente senza scrupoli di coscienza.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova il vostro Urano natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Urano natale si trova in casa I : vi sentite come se non riusciste ad esprimere il vostro potenziale. Anche se avete ottime idee nuove non siete in grado di metterle in campo oppure siete esagerati in questo.

Se Urano natale si trova in casa II : meglio non spendere in questo periodo perchè siete portati per buttar via denaro inutilmente.

Se Urano natale si trova in casa III : sarete eccessivamente distratti forse alla guida e potreste commettere qualche guaio. Attenzione alle noie all'auto, fatela controllare dal meccanico. Valutate per bene notizie che vi giungono e che sembrano all'apparenza ottime.

Se Urano natale si trova in casa IV : in ambito familiare questo transito parla di eccessi da parte vostra nei confronti di altri. Siete fin troppo socievoli, vivaci ma questo da fastidio ai membri della famiglia. Calmatevi.

Se Urano natale si trova in casa V : nelle manifestazioni di affetto sarete eccessivi. Non spendete soldi per il gioco ed i divertimenti perchè potreste farlo senza accorgervi e dilapidare una fortuna.

Se Urano natale si trova in casa VI : sarebbe meglio fare un controllo a livello medico anche se vi sentite in forma. Il rapporto con i colleghi non è dei migliori ma ciò può essere dovuto a voi.

Se Urano natale si trova in casa VII : potete giungere a firmare importanti accordi, contratti ma dovete valutare attentamente le carte e leggerle tutte perchè qualche illusione potrebbe essere alle porte. Il rapporto con il vostro partner diventa troppo esagerato nelle vostre manifestazioni di affetto.

Se Urano natale si trova in casa VIII : improvvise rotture di apparecchi elettronici sono possibili sotto questo transito. Noie burocratiche che non sembrano ancora risolversi come vorreste.

Se Urano natale si trova in casa IX : potete commettere qualche errore dovuto a vostra eccessiva fiducia, nel corso di viaggi lontano dal vostro luogo abituale.

Se Urano natale si trova in casa X : la professione vi porta successi ma non sopravvalutateli ed anzi impegnatevi per migliorarli. Siete troppo fiduciosi nel vostro futuro lavorativo e vi aspettate fin troppi complimenti per quello che fate.

Se Urano natale si trova in casa XI : i progetti, se basati su idee e materiali innovativi, moderni, tecnologici, possono portare davvero molta fortuna ma valutate bene tutto prima di fare ogni passo.

Se Urano natale si trova in casa XII : questo transito può portarvi a pensare di poter superare un qualche ostacolo che vi si para di fronte ma forse non è proprio così e dovete valutare il tutto attentamente.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove