TRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALETRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE ALLA LUNA NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) al pianeta Luna nel nostro tema natale di nascita ? Che significato dare a Giove di transito che passa sulla Luna natale in aspetto disarmonico e quindi negativo ? Cosa ci dicono questi aspetti a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di quadratura ed opposizione di Giove verso la nostra Luna natale posizionata in una delle 12 case astrologiche ? Quando Giove in transito passa in cattivo aspetto e quindi in quadratura ed opposizione alla Luna di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire i transiti di Giove quadrato ed opposto alla Luna nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : eccessivo ottimismo porta con sè questo transito che si somiglia molto a quello tra Giove di transito al Sole natale. Siete troppo fiduciosi e potete cadere in errori anche grandi in qualsiasi campo. Ad esempio qualcuno potrebbe offrirvi un lavoro e voi pensare che sia il migliore che possiate avere, che possa portarvi tanti soldi e fortuna. Potreste incontrare una persona che vi piace ed il cuore potrebbe iniziare a battere per amore ma magari è solo un abbaglio. Dovete avere, in queste settimane, i piedi ben piantati per terra.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova la vostra Luna natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se la Luna natale si trova in casa I : vi sentite fisicamente e mentalmente sfasati. Non curate molto il vostro aspetto.

Se la Luna natale si trova in casa II : siate attenti a non commettere passi falsi nel settore economico e soprattutto non spendete più di quello che guadagnate.

Se la Luna natale si trova in casa III : piccoli disguidi per posta o in seguito a spostamenti. Anche con i parenti stretti le cose non vanno molto bene in questo periodo.

Se la Luna natale si trova in casa IV : incomprensioni in famiglia è facile che nascano oggi. Siete fin troppo suscettibili ed una parola di troppo può farvi adirare.

Se la Luna natale si trova in casa V : problemi dai figli oppure poca voglia di andare per divertimenti. Siete attirati da una persona ma forse i vostri sentimenti non sono ricambiati.

Se la Luna natale si trova in casa VI : siete un pò giù fisicamente ed il vostro fisico richiede attenzione e cura. Fate un check up medico. Incomprensioni tra colleghi di lavoro.

Se la Luna natale si trova in casa VII : meglio non prendere accordi e non firmare contratti perchè potreste commettere qualche errore di valutazione. Non vi sentite poi tanto amati da parte del vostro amore.

Se la Luna natale si trova in casa VIII : situazioni burocratiche possono essere bloccate e non andare avanti creandovi una sorta di tensione emotiva. Sappiate attendere.

Se la Luna natale si trova in casa IX : è durante dei lunghi viaggi che potreste diventare irascibili e suscettibili fin troppo per un nonnulla.

Se la Luna natale si trova in casa X : nella professione potreste sentirvi incompresi, mal intepretati ed i risultati potrebbero non arrivare. Incomprensioni anche con vostra madre.

Se la Luna natale si trova in casa XI : le amicizie sono foriere di illusioni. Sperate che non sia così ma dovete essere realistici. Delusioni da amici e relativamente anche a progetti.

Se la Luna natale si trova in casa XII : in questo periodo sarebbe meglio non prendere i problemi di petto ma attendere per affrontarli quando il cielo sarà più favorevole.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove