TRANSITO DI GIOVE IN QUADRATURA OPPOSIZIONE AL MEDIOCIELO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE AL MEDIOCIELO NATALE

Se Giove quadra (90 gradi) oppure si oppone (180 gradi) al mediocielo di nascita e quindi alla decima casa cosa può voler significare ? Cosa comporta avere Giove che è in quadratura o in opposizione alla casa X ? Se si possiede un cattivo aspetto disarmonico di transito del pianeta della fortuna con il mediocielo di nascita cosa dobbiamo aspettarci ? Cosa significa il transito di Giove in quadratura ed opposizione al proprio mediocielo natale ? I cattivi aspetti di Giove sul mediocielo che significato hanno per noi ? Giove rappresenta la fortuna, le occasioni favorevoli, il nuovo, l'ottimismo, la gioia, il benessere, i guadagni ma anche, in senso negativo, l'eccesso, la troppa prodigalità, il consumismo, l'esagerazione, l'obesità, il gusto eccessivo per il buon cibo ed il bere. L'ascendente invece rappresenta la professione, lo status sociale, la capacità di emanciparsi, essere indipendenti, di raggiungere mete lavorative importanti, posti di rilievo ed anche il rapporto con nostra madre e nostra madre stessa. Vediamo quindi il significato di questo aspetto negativo di transito.

Significato : sconsigliato assolutamente, soprattutto dyrante l'opposizione di Giove alla decima casa, cambiare il proprio lavoro anche se non ci piace più. Potreste subire danneggiamenti proprio in seno alla vostra attività, subire scandali nella professione ma anche nel matrimonio. Non dovete portare avanti nuove iniziative che vi porterebbero probabilmente a perdere del denaro. Siate prudenti e state lontani da persone che cercano di corrompervi. Insuccessi da parte di vostra madre o problemi vari per essa.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove