TRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A SATURNO NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A SATURNO NATALETRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A SATURNO NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che si congiunge, è in sestile (60 gradi) oppure in trigono (120 gradi) al pianeta Saturno nel nostro tema natale di nascita? Che significato dare a Giove di transito che passa su Saturno natale in aspetto armonico? Cosa ci dicono questi aspetti positivi a livello astrologico? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Giove verso il nostro Saturno natale posizionato in una delle 12 case astrologiche? Quando Giove in transito passa in buon aspetto e quindi in congiunzione, in sestile oppure in trigono a Saturno di nascita nella carta del cielo cosa significa? Vediamo di capire i transiti di Giove congiunto, sestile, trigono a Saturno nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato: il pianeta benefico e quello malefico si incontrano per aiutarvi a riprendervi da problemi avuti un pò in tutti i settori. Ad esempio questo transito può aiutarvi e risollevarvi dopo una separazione amorosa, dopo la perdita di un lavoro o dopo uno shock subito in seguito ad un evento. Vi aiuta insomma a ricaricare le vostre pile e vi porta fortuna in quello che fate. Considerate il transito di Giove su Saturno natale come una manna dal cielo, un aiuto provvidenziale in un momento vostro di crisi.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova il vostro Saturno natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Saturno natale si trova in casa I: vi sentite meglio fisicamente e pronti ad affrontare la vita. Siete carichi, molto carichi.

Se Saturno natale si trova in casa II: questo aspetto pone l'accento sull'aspetto economico e dice che potete confermare un guadagno, ottenere una proposta economica vantaggiosa, riuscire a spendere positivamente una somma. Concretezza economica.

Se Saturno natale si trova in casa III: riprendono bene i rapporti con parenti stretti con cui avevate avuto qualche problema. Notizie favorevoli in arrivo e spostamenti che portano situazioni vantaggiose.

Se Saturno natale si trova in casa IV: migliorano i rapporti in famiglia e se c'era stata qualche incomprensione con un membro di essa allora tutto si riprende per bene.

Se Saturno natale si trova in casa V: ottimo il rapporto con il vostro amore ed è possibile che ci sia la concreta possibilità di un incontro galante. Non rinunciate ad uscire e divertirvi perchè sono giorni ideali per farlo.

Se Saturno natale si trova in casa VI: migliora la salute se vi sono stati problemi in passato ed anche vi sentite più in sintonia con i vostri colleghi sul lavoro.

Se Saturno natale si trova in casa VII: se nel rapporto con il vostro amore qualche cosa si era incrinato ora tutto può essere ripreso con decisione. State bene con il partner e chi fosse single può invece contare anche sulla possibilità di fare accordi, stipulare contratti positivi.

Se Saturno natale si trova in casa VIII: ottimo il rapporto con il denaro che potrebbe arrivare anche per vie insolite. Possono sbloccarsi favorevolmente situazioni legali.

Se Saturno natale si trova in casa IX: favoriti senza ombra di dubbio i viaggi sia per lavoro che per vacanze.

Se Saturno natale si trova in casa X: la ripresa professionale è molto probabile con questo transito soprattutto se avete avuto qualche problema in passato. Riprende il rapporto con vostra madre in maniera positiva. Attestati di stima nella società.

Se Saturno natale si trova in casa XI: eventi positivi possono venire da amici che frequentate che possono anche aiutarvi a realizzare qualche progetto che avevate nel cassetto.

Se Saturno natale si trova in casa XII: con questo transito potete riprendervi da una batosta e quindi non state rinchiusi in casa ma uscite perchè avete tutte le possibilità, le capacità di superare ostacoli, prove della vita.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove