TRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALETRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A PLUTONE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che si congiunge, è in sestile (60 gradi) oppure in trigono (120 gradi) al pianeta Plutone nel nostro tema natale di nascita ? Che significato dare a Giove di transito che passa su Plutone natale in aspetto armonico ? Cosa ci dicono questi aspetti positivi a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Giove verso il nostro Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Giove in transito passa in buon aspetto e quindi in congiunzione, in sestile oppure in trigono a Plutone di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire i transiti di Giove congiunto, sestile, trigono a Plutone nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : chi lavora in politica potrebbe ottenere grandi successi e cariche importanti con questo aspetto. Ma in genere per gli altri esso apporta una grande energia magnetica ed un fiuto eccezionale per gli affari e per le situazioni positive. Potreste interessarvi del mistero oppure nello studio di materie legate alla storia, alla psicologia riuscendo a scavare anche nel profondo del vostro inconscio. Periodo positivo per fare investimenti finanziari ed immobiliari.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova il vostro Plutone natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Plutone natale si trova in casa I : potreste interessarvi di occultismo, scoprire nuove vocazioni esoteriche, scoprire nuovi lati del vostro io.

Se Plutone natale si trova in casa II : avrete un fiuto eccezionale per gli affari e potrete realmente concretizzare dei guadagni importanti.

Se Plutone natale si trova in casa III : lettere e notizie molto favorite in questo periodo e che portano cambiamenti favorevoli in voi. Se studiate potete superare esami ed interrogazioni facilmente. Un vostro parente prossimo potrebbe ottenere un grande successo.

Se Plutone natale si trova in casa IV : potete venire a conoscenza di segreti positivi anche per voi e che vengono dalla vostra famiglia, un cui membro potrebbe raggiungere un meritato successo, traguardo.

Se Plutone natale si trova in casa V : un amore che cambierà in meglio la vostra vita può giungervi sotto questo cielo. Potete dare una svolta alla vostra relazione affettiva. Successi da parte di figli.

Se Plutone natale si trova in casa VI : vi sentite forti fisicamente e potete riprendervi benissimo da una malattia che vi ha colpiti in passato. Cambiamenti positivi ed importanti sul luogo di lavoro. Forse un avanzamento o una migliore organizzazione di esso.

Se Plutone natale si trova in casa VII : il rapporto con il vostro partner può modificarsi in maniera del tutto inaspettata ma molto favorevole. Siete favoriti nella stipulazione di accordi, contratti, acquisti di immobili.

Se Plutone natale si trova in casa VIII : avete un atteggiamento positivo nei confronti della vita e potreste scavare nel vostro subconscio alla ricerca di nuovi lati del vostro carattere che non pensavate di avere e che possono aiutarvi a risolvere molti problemi ed a raggiungere successi. Una grossa causa legale o questione burocratica che vi vede coinvolti può risolversi a vostro favore.

Se Plutone natale si trova in casa IX : favoriti tutti i viaggi in luoghi storici, dove vi sono scavi, sculture, oggetti antichi. Tutto quello che riguarda la storia può attrarvi in questo periodo e quindi fate un viaggio in luoghi storici e ritornerete più ricchi dentro di prima.

Se Plutone natale si trova in casa X : grande vostra affermazione o passo importante nella professione. Riceverete la stima e la fiducia di molte persone o di qualcuno che conta. Successi probabili anche da parte di vostra madre.

Se Plutone natale si trova in casa XI : potreste partecipare ad un grosso progetto in cui una parte importante la fa un vostro amico. Credeteci perchè potreste raggiungere davvero ottimi risultati.

Se Plutone natale si trova in casa XII : con questo aspetto potete fare un'analisi molto approfondita del vostro io e capire molto di voi anche poggiandovi sull'aiuto di un qualche psicologo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove