TRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALETRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A MARTE NATALE - SIGNIFICATO

Cosa può voler significare avere il pianeta Giove che si congiunge, è in sestile (60 gradi) oppure in trigono (120 gradi) al pianeta Marte nel nostro tema natale di nascita ? Che significato dare a Giove di transito che passa su Marte natale in aspetto armonico ? Cosa ci dicono questi aspetti positivi a livello astrologico ? Quale significato dare agli aspetti di congiunzione, sestile e trigono di Giove verso il nostro Marte natale posizionato in una delle 12 case astrologiche ? Quando Giove in transito passa in buon aspetto e quindi in congiunzione, in sestile oppure in trigono a Marte di nascita nella carta del cielo cosa significa ? Vediamo di capire i transiti di Giove congiunto, sestile, trigono a Marte nel tema natale e quindi il suo significato quando ha a che fare con particolari pianeti e case astrologiche.

Significato : l'aspetto favorevole di Giove sul nostro Marte natale vi porta senza dubbio una nuova carica energetica da sfruttare in molti campi come in quello del lavoro ma anche in quello del sesso. Vi sentite più decisi del solito e potreste fare cose che non avevate mai pensato di fare. Se fate sport a livello agonistico ma anche a livello amatoriale, potrete raggiungere sforzi e risultati davvero notevoli. Grandi energie da sfruttare in attività legate a Marte e quindi che richiedono uso della forza fisica. Sarebbe buono se faceste dei lavori in casa.

Non finisce qui perchè se sapete in che casa si trova il vostro Marte natale tra le 12 astrologiche allora potete leggere ed avere maggiori dettagli da unire al significato appena letto sù.

Se Marte natale si trova in casa I : grande forza ed energia sia fisica che mentale e potreste davvero fare sport, attività aerobica, insomma dedicarvi al vostro fisico. Vi sentite molto bene.

Se Marte natale si trova in casa II : il vostro impegno è proteso verso un successo economico. Otterrete quello che desiderate in campo economico perchè vi darete molto da fare.

Se Marte natale si trova in casa III : grande dinamismo che vi porta a fare molti piccoli spostamenti in auto o moto. Positive notizie in arrivo. Rapporti energici con i vostri parenti stretti.

Se Marte natale si trova in casa IV : se dovete fare dei lavori in casa questo è il periodo giusto per farli bene.

Se Marte natale si trova in casa V : e chi vi può fermare sotto le lenzuola ? Siete degli amatori incredibili ed inarrestabili.

Se Marte natale si trova in casa VI : ottima la vostra forma fisica e non vi sono problemi di sorta a livello di salute. Vi imponete nei rapporti con i colleghi sul lavoro.

Se Marte natale si trova in casa VII : i rapporti con gli altri sono molto possenti e soprattutto con il vostro partner avete una energia enorme da spendere magari sotto le lenzuola. Contratti vantaggiosi che si concludono grazie al vostro intervento deciso.

Se Marte natale si trova in casa VIII : situazioni legate ad eredità, pensioni, prestiti, lasciti, a questioni legali e burocratiche in genere possono trovare una fine positiva grazie al vostro darvi da fare.

Se Marte natale si trova in casa IX : l'ideale è fare viaggi al di fuori della vostra città perchè potreste incontrare persone positive e mettervi anche in mostra.

Se Marte natale si trova in casa X : grande energia da spendere nelle cose di lavoro e grande forza di volontà che porta successi nella professione. Otterrete quello che vi spetta a livello di meriti.

Se Marte natale si trova in casa XI : idee e progetti devono essere messi in campo con questo transito perchè possono davvero trovare il successo ed il consenso di molti. Favorite le amicizie in questo periodo con persone molto energiche.

Se Marte natale si trova in casa XII : con la grinta che vi ritrovate in questi giorni e settimane potete davvero smuovere ogni montagna e superare ogni ostacolo.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove