TRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALETRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO A GIOVE NATALE - SIGNIFICATO

"Ho Giove che sta passando, transitando sul mio Giove natale in posizione di congiunzione. Cosa mi porterà ? Che significato dare a questo mio transito ? Può davvero essere molto positivo ? Cosa dobbiamo aspettarci dai transiti di congiunzione, trigono (120 gradi), sestile (180 gradi) di Giove, pianeta della fortuna, dell'ottimismo ma anche dell'eccesso sul nostro Giove natale, posizionato in una delle 12 case astrologiche I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII ? Che significa avere Giove di transito congiunto, sestile o trigono a Giove nel tema di nascita ? Vediamo il significato del transito di Giove in congiunzione, sestile, trigono a Giove natale. Generalmente siamo di fronte a transiti davvero molto favorevoli che possono durare anche alcune settimane e portare cose buone nella nostra vita.

Significato : favorite tutte le attività di tipo commerciale ma è in genere, questo, un ottimo periodo fortunato per tutto. Questo aspetto armonico può davvero portarvi fortuna in tutti i campi, farvi sentire ottimisti, positivi nella vita. Potete essere i destinatari di ottime notizie. Favorite le nuove attività e se state decidendo di cambiare lavoro per iniziarne uno nuovo osate e sarete baciati dalla fortuna. Con questo aspetto armonico la dea bendata può colpirvi anche nel gioco ma occhio a puntare piccole somme.

Arricchite ora il significato del transito letto sopra con le informazioni che vengono fuori dalla posizione natale del pianeta che subisce il transito di Giove.

Se Giove natale si trova in casa I : siete davvero in un ottimo periodo molto fortunato. Vi sentite in perfetta forma e pronti a ricevere ogni bene dalla fortuna.

Se Giove natale si trova in casa II : ottime occasioni di guadagno. Colpi favorevoli del destino nel denaro.

Se Giove natale si trova in casa III : grandi notizie positive in arrivo, spostamenti favoriti ed ottimi rapporti con i parenti stretti. Esami ed interrogazioni possono andare molto bene.

Se Giove natale si trova in casa IV : grande gioia di vivere in famiglia dove i rapporti sono davvero ottimi.

Se Giove natale si trova in casa V : l'amore è al centro del vostro mondo, della vostra vita. Vi sentite amati ed amate. Avete voglia di gioire, di divertirvi, di stare con i vostri figli e di amarli.

Se Giove natale si trova in casa VI : state davvero molto bene fisicamente e se avevate avuto problemi di salute potete riprendervi benissimo sotto questo cielo. Ottimi i rapporti con i colleghi sul lavoro.

Se Giove natale si trova in casa VII : grande voglia di stare con il proprio partnerdi amore e di riempirlo di coccole, di amore, di affetto. Ottime le possibilità di concludere accordi.

Se Giove natale si trova in casa VIII : i vostri pensieri sono positivi, siete ottimisti e nessun pensiero negativo può turbarvi. Può giungere qualche notizia che riguarda lo sblocco di una qualche situazione burocratica.

Se Giove natale si trova in casa IX : se viaggiate avrete molta fortuna e soprattutto se i viaggi sono lontano dal vostro habitat naturale.

Se Giove natale si trova in casa X : eccellente periodo per mettere a segno dei colpi incredibili nella professione. Avrete successo, un successo meritato e verrete lodati dagli altri.

Se Giove natale si trova in casa XI : grandi progetti da mettere in campo e che possono davvero portarvi quello che volete ed anche di più. Amici che vi portano fortuna.

Se Giove natale si trova in casa XII : ogni problema può facilmente essere superato sotto questo transito perchè siete nell'animo giusto e perchè il fato è dalla vostra parte.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove