TRANSITO DI GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO AL PROPRIO ASCENDENTE NATALE - SIGNIFICATOTRANSITO GIOVE IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALL' ASCENDENTE NATALE

Se Giove si congiunge oppure è in trigono (120 gradi) all'ascendente di nascita e quindi all'inizio della prima casa cosa può voler significare ? Cosa comporta avere Giove che è in sestile (60 gradi) o in trigono alla prima casa ? Se si possiede un bell'aspetto di transito del pianeta della fortuna con l'ascendente di nascita a cosa andiamo incontro ? Cosa significa il transito di Giove in congiunzione, in sestile o in trigono al proprio ascendente natale ? I buoni aspetti di Giove sull'ascendente che significato hanno per noi ? Giove rappresenta la fortuna, le occasioni favorevoli, il nuovo, l'ottimismo, la gioia, il benessere, i guadagni ma anche, in senso negativo, l'eccesso, la troppa prodigalità, il consumismo, l'esagerazione, l'obesità, il gusto eccessivo per il buon cibo ed il bere. L'ascendente invece riguarda il carattere di una persona, il modo in cui si pone nei confronti della vita, quali mezzi usa per farsi strada, come appare agli altri, la forma fisica. Vediamo quindi il significato di questo aspetto positivo di transito.

Significato : siete pervasi da una grande voglia di vivere e siete molto ottimisti durante questo periodo che può durare settimane. Avete voglia di fare tante cose come iniziare nuove attività, innamorarvi, curare di più il vostro corpo. Se avete passato un periodo difficile allora potrete riprendervi con questo transito soprattutto se di congiunzione. Buoni frutti possono arrivare da qualsiasi settore, se vi impegnate. Aprirete il vostro cuore agli altri. Grande potrà essere la vostra forma fisica e potrete permettervi di fare sforzi notevoli.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Giove