PREVISIONI ED OROSCOPO DEL PIANETA GIOVE

Giove in sagittario segno per segno cosa porterà di buono e di brutto? Il transito di Giove in sagittario nel 2018 (8 Novembre) e 2019 è positivo per alcuni segni zodiacali e meno positivo per altri segni dello zodiaco. Ma qual è il significato del transito del pianeta Giove in astrologia? Quali le previsioni di Giove in sagittario? Il pianeta Giove nell'astrologia cosa rappresenta anche a livello esoterico? Vediamo di capire le caratteristiche del pianeta Giove in astrologia con il suo passaggio nel segno di fuoco del sagittario alla fine dell'anno 2018 e per quasi tutto il 2019. In questo articolo vedremo le previsioni ed oroscopo del pianeta Giove per tutti i 12 segni zodiacali ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci. "Ho bisogno di sapere se il passaggio di Giove in sagittario sarà positivo per me. Dove posso leggere le previsioni del mio segno zodiacale relative al transito di Giove nel segno sagittario? Quali eventi indica Giove per il mio segno da quando è entrato in sagittario? Avrò fortuna quest'anno oppure no? Chi mi aiuta a capire se Giove nel segno sagittario porta eventi positivi e favorevoli al mio segno zodiacale?" Prima di leggere le previsioni ed oroscopo del pianeta Giove nel 2018 e 2019 cerchiamo di comprendere cosa significa, cosa vuol dire Giove in astrologia e quali segni saranno più o meno fortunati.

Giove è un pianeta tenuto in considerazione da molti astrologi nel mondo. I suoi passaggi sono spesso positivi e portano eventi favorevoli a quei segni dello zodiaco che ricevono un aspetto di congiunzione, sesitle e trigono ma ovviamente l'aspetto di congiunzione è molto più importante perchè avviene ogni 12 anni per ciascun segno. Infatti passaggi di Giove vengono ritenuti abbastanza importanti perchè esso impiega circa 12 anni per fare il giro dell'intero zodiaco. Quando Giove passa in un segno, l'anno per questo segno può davvero portare tante novità e voglia di cambiare. Diciamo subito che però i suoi passaggi non sono così potenti da poter modificare in modo radicale la vita di un segno e quindi di una persona. Però i suoi transiti possono agevolare idee, progetti, iniziative, possono portare occasioni buone da sfruttare e dare tanta voglia di fare cose nuove.

2018 2019 - PREVISIONI ED OROSCOPO DEL PIANETA GIOVE

Ma cosa porterà Giove che il giorno Giovedì 8 Novembre 2018 entra nel segno di fuoco del sagittario e ci resterà fino alla prossimo autunno del 2018 ed addirittura fino a Dicembre 2019? Quali saranno i segni più fortunati e baciati dai raggi di questo pianeta cosiddetto benevolo? Vediamo di capire subito. Partiamo dal fatto che quelli nati nel segno del sagittario saranno i più favoriti insieme agli altri due segni di fuoco, ariete e leone. Anche bilancia e acquario, ricevendo l'influsso favorevole in sestile dal sagittario, potranno avere un buon anno. Giove non favorisce durante questo anno certamente il segno gemelli dato che si oppone proprio a quest'ultimo ed anche vergine ed pesci saranno influenzati non positivamente da questo pianeta. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Giove ai 12 segni dello zodiaco :

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno ariete

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno ariete : adesso tutti gli ostacoli che erano presenti in ogni momento della vostra vita, possono essere annientati e potete finalmente iniziare a pensare in modo molto più positivo dei passati mesi. I problemi lavorativi e le poche idee professionali non vi hanno permesso di realizzare tutto quello che voi volevate ma in questo momento la situazione cambia e diventa molto favorevole anche per nuovi progetti e per nuovi lavori. In ogni settore della vostra vita potete respirare un'aria diversa e questo bel senso di libertà e di ottimismo vi porterà ad iniziare, intraprendere nuove iniziative professionali, nuove strade lavorative e a fare passi importanti anche in amore, settore in cui potreste addirittura decidere di separarvi o sposarvi o anche semplicemente andare a convivere. La situazione sentimentale sarà molto importante anche per coloro che non hanno ancora una persona da amare al loro fianco perchè gli incontri saranno possibili. Mai più sogni, illusioni ed abbagli ed una vita da vivere ogni giorno in maniera più concreta e stabile. Già verso la fine dell'anno e con l'inizio del nuovo anno, potreste ricevere una buona notizia, una buona opportunità lavorativa soprattutto se volete cambiare lavoro o se non avete ancora un lavoro. Il clima con i colleghi migliora ed eventuali liti del passato possono essere risolte più facilmente adesso. La possibilità di vedere aumentare lo stipendio è molto probabile ed anche quella di fare ottimi investimenti finanziari. Inutile dire che anche mentalmente e fisicamente le energie tornano e la salute migliora se in passato alcuni problemi non vi hanno fatto dormire sogni tranquilli. Bisogna essere positivi, impegnarsi in ogni nuovo progetto e cambiare interiormente, una condizione che molti di voi sentiranno già prima che Giove diventi favorevole al vostro cielo.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno toro

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno toro : per voi finalmente torna il cielo sereno perchè Giove non è più opposto da Novembre e quindi potete tirare un sospiro di sollievo sperando che i mesi passati non abbiano creato troppi danni nella vostra vita. Giove che non è più opposto significa maggiore senso di libertà, illusioni che scompaiono, raggiri e truffe in cui adesso è difficile cadere. Molti di voi hanno avuto problemi legali e burocratici ma adesso ogni situazione può essere risolta piano piano e potreste anche trovare una buona soluzione, una soluzione molto vantaggiosa per voi. Documenti persi, investimenti sbagliati fatti nell'anno scorso e tante spese. Purtroppo queste cose non tornano indietro ma da Novembre di quest'anno le cose cambiano e grazie anche a Saturno, potete ritornare a sorridere ma soprattutto potete ritornare a fare progetti di vita molto importanti ed investimenti finanziari che in passato non era possibile attuare. Certamente il nuovo passaggio di Giove non è molto positivo, nel senso che non porta tanti vantaggi ma semplicemente libera la vostra mente ed il vostro cammino esistenziale da alcuni ostacoli che a molte persone hanno creato non pochi danni. Già dai primi mesi del transito e quindi nei mesi di Novembre e Dicembre 2018, potrete sentirvi molto meglio, la stima crescerà dentro di voi e la vostra mente sarà molto più positiva ed ottimista, cercando di pensare al futuro in modo più sereno. In questi mesi ma in modo particolare verso Agosto, Settembre ed Ottobre dell'anno 2019, possono arrivare nuove proposte lavorative, nuove opportunità per poter guadagnare denaro e anche la possibilità di iniziare una collaborazione, una società o, a livello sentimentale, di iniziare un nuovo rapporto d'amore. Se la vostra storia sentimentale non si è chiusa nei mesi del 2018 allora la probabilità di recuperare è molto buona.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno gemelli

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno gemelli : purtroppo il pianeta della fortuna si posiziona nella parte opposta del vostro cielo e quindi da Novembre non inizia un bellissimo periodo per voi. Bisogna dire però che Giove non è mai un pianeta malefico ma semplicemente quando i suoi aspetti planetari non sono favorevoli, possono portare a vivere un periodo estremamente complesso in ogni settore ma soprattutto un periodo in cui illudersi può essere molto rischioso. Innanzitutto in questi mesi bisogna evitare di fare importanti accordi, di concludere transazioni economiche e di dare fiducia a persone che non conoscete. Qualcuno infatti può farvi una proposta che sembra essere molto vantaggiosa ma che purtroppo non è assolutamente interessante e può invece nascondere diverse insidie. Non fate progetti in cui bisogna investire molto denaro e cercate di evitare liti con qualcuno che potrebbe chiamarvi a rispondere davanti ad un giudice o avvocato. Molto spesso, quando Giove è opposto o forma un aspetto di quadratura, purtroppo è possibile subire una querela, avere problemi burocratici, essere danneggiati da qualcuno e quindi bisogna andare avanti con molta cautela. Inoltre Giove in opposizione può portare ad avere tante spese, spese collegate con la casa, con controversie legali ma anche con bollette non pagate e quindi relative a multe che possono arrivare soprattutto in estate. Ma questa condizione astrale può anche portare ad un periodo di grande sofferenza psichica, ad un periodo in cui la vostra mente non è più positiva ed ottimista e forse questa sarebbe la migliore cosa perchè quando siete ottimisti rischiate di dare fiducia a persone estremamente pericolose che possono illudervi e danneggiarvi. L'amore può essere molto complicato da vivere e questi mesi non saranno ideali per andare a convivere o per sposarsi ed anzi il rischio di separarsi sarà abbastanza probabile, quindi fate molta attenzione a non litigare.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno cancro

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno cancro : termina il giorno 8 Novembre 2018 l'influsso favorevole di Giove per il vostro segno zodiacale ma questo evento non è assolutamente negativo per voi durante il nuovo anno. Anche quando Giove va nel quinto settore astrologico, esso può portare buone occasioni e questa volta a livello materiale, economico perchè la quinta casa astrologica è collegata al divertimento ma anche al denaro, alle acquisizioni di beni materiali e alla vincita al gioco. Purtroppo bisogna dire che la sua influenza sarà molto ridotta da Saturno in opposizione e quindi, nei prossimi mesi, quasi tutti voi dovrete lavorare tantissimo per guadagnare molto poco oppure per ottenere successi economici che sono certamente al di sotto delle vostre aspettative e dei vostri desideri. Giove, il pianeta della piccola e grande fortuna e delle occasioni positive in ogni settore della vita, può soltanto offrire la giusta strada da intraprendere senza dare molto aiuto perchè partendo dal mese di Novembre, sarete proprio voi che dovrete assolutamente lottare, combattere ogni giorno per ottenere il massimo da ogni situazione. Il lavoro diventa molto più complicato e il denaro da gestire nelle vostre tasche tende a diminuire ma voi cercate di andare avanti con molta calma. Bisogna dire una cosa molto importante per voi. Quando Saturno è opposto e Giove non forma un buon aspetto rispetto al vostro cielo, bisogna evitare di fare investimenti economici molto rilevanti, molto importanti perchè potrebbero portare a grossi insuccessi. La vita deve proseguire lentamente e gli occhi devono rimanere molto aperti soprattutto riguardo la vostra condizione fisica che non sarà eccellente e con una mente che perderà ottimismo. L'amore rischia di essere molto invasivo, poco emozionante e poco costruttivo e liti e discussioni potranno sorgere e creare vari problemi. Insomma Giove va via e l'insoddisfazione arriva nei vostri cuori e nella vostra vita.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno leone

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno leone : Giove finalmente forma un bellissimo aspetto di trigono al vostro cielo e conferma una seconda parte dell'anno davvero eccellente. Infatti la seconda parte del 2018, anche grazie a questo nuovo passaggio planetario, è stupenda per voi. Il trigono di Giove innanzitutto vi rende molto più sereni, più felici e più ottimisti però la cosa più importante è che adesso sentite dentro di voi una forte esigenza di cambiare e di provare nuove strade lavorative, professionali nella vostra vita. Il cielo è davvero molto positivo nel lavoro e nuove idee possono permettervi di guadagnare tanto denaro soprattutto se siete liberi professionisti e se inoltre, avete intenzione di investire denaro a livello finanziario o magari acquistando una casa, allora potete sfruttare la parte centrale del nuovo anno 2019 e quindi i mesi estivi. Intanto verso la fine di questo 2018 inizia, per molti di voi, anche un nuovo percorso a livello sentimentale. Dentro di voi volete cambiare tutto e quindi anche la vostra vita amorosa. Molti di voi vorranno sposarsi, andare a convivere o addirittura stanno già pensando sin da ora di avere un nuovo figlio. Tutti questi eventi sono probabili nella vostra vita anche se soltanto alcuni di questi potrebbero realizzarsi. Il lavoro migliora nettamente e potete guadagnare più denaro ma la cosa importante è che se non avete un lavoro, allora Giove può portare buonissime occasioni, chiamate, colloqui, quindi innanzitutto studiate, fate esami, inviate curriculum per farvi trovare pronti quando le opportunità arriveranno. Interessanti i mesi di Novembre e Dicembre 2018 per poter ripartire con nuovi progetti che si svilupperanno durante il nuovo anno 2019 e soprattutto in estate. Addirittura il trigono di Giove può portare a rompere tutte quelle relazioni sentimentali che sono diventate inutili perchè questo pianeta significa non solo fortuna ma anche liberazione da schiavitù professionali, familiari, sentimentali.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno vergine

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno vergine : Giove non forma più un aspetto planetario di trigono e quindi un positivo aspetto con il vostro cielo ma questo non significa che la fortuna vi ha abbandonato. Giove ha dato tantissime cose belle a molti di voi e chissà quante persone hanno realizzato vari progetti nella loro vita. Adesso il momento di raccogliere i frutti dei vostri sacrifici è giunto anche grazie all'appoggio di Saturno che è sempre positivo durante il 2018 e il 2019. Il nuovo passaggio di Giove per voi non è assolutamente negativo, anzi, potete raccogliere tutto quello che avete seminato nei mesi passati e non solo a livello economico ma anche a livello familiare, sociale, sentimentale. Spesso, infatti, dopo il trigono di Giove, possiamo assistere ad altri eventi molto favorevoli che giungono nel lavoro ma anche in amore. La vita sentimentale può ancora portare ottimi incontri a tutti coloro che non hanno ancora trovato una persona da amare, mentre chi sta già vivendo una bella storia d'amore allora può pensare di acquistare una casa, di andare a convivere oppure di sposarsi. Per quanto riguarda il lavoro, i nuovi progetti, quelli che sono partiti nei primi mesi del 2018, possono iniziare a dare ottimi vantaggi proprio verso la primavera ma soprattutto verso la fine dell'estate dell'anno 2019. Successi finanziari, successi economici, controversie e cause legali che si concludono a vostro favore e possibilità di ricevere una importante somma di denaro che era rimasta bloccata. Mentalmente e fisicamente siete molto forti e nessuno può abbattervi però dovete fare molta attenzione a non ingrassare e a non esagerare con il cibo e con l'alcool perchè il fegato ma soprattutto il vostro stomaco, potrebbero avere piccoli problemi. Se, durante questi mesi ed esattamente da Novembre 2018 ad Aprile 2109, qualcuno vi offre di cambiare lavoro oppure di trasferirvi in un'altra città, allora la decisione deve essere presa subito ma il consiglio delle persone che vi amano è comunque molto importante e fondamentale per non sbagliare.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno bilancia

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno bilancia : dopo un anno abbastanza positivo per quanto riguarda i guadagni ma non favorevole all'amore e alla famiglia, arriva un anno davvero molto importante per poter recuperare tutti quei rapporti affettivi e sentimentali che sono entrati in una difficile crisi durante il passato periodo. Giove finalmente è in sestile al vostro cielo e questo significa che potete godere di un maggiore ottimismo, di una mentalità più positiva e che vi permetterà di fare davvero tante cose durante il prossimo anno 2019. Intanto i rapporti sentimentali che erano in netta crisi possono essere chiusi soltanto se voi volete la chiusura, altrimenti tutto può essere recuperabile senza particolari problemi ed anzi le coppie d'amore che vivono un buon periodo, possono addirittura pensare di decidere la data del proprio matrimonio, di andare a convivere oppure di trasferirsi in una nuova casa. Anche avere un altro figlio o il primo figlio potrebbe essere una buona idea. Giove riesce a migliorare anche il clima sul lavoro, con i colleghi ed è possibile sistemare parecchie situazioni rimaste in sospeso per quanto concerne la famiglia. Lo scorso anno è stato favorevole per i guadagni ma i progetti che avevate in mente non hanno portato i risultati che voi volevate e quindi partendo da Novembre 2018, potete iniziare a ricostruire un percorso esistenziale e lavorativo molto migliore, con nuove idee davvero creative che potranno portare a grandi realizzazioni soprattutto nell'ultimo trimestre del nuovo anno. Certamente il sestile di Giove non è efficace come una congiunzione ma se avete avuto piccoli problemi di salute oppure il vostro umore è stato spesso pessimista, adesso avrete una grande voglia di divertirvi, di rinascere, di ricominciare a fare tutte le cose che vi piace fare. Il consiglio è quello di fare un bel viaggio perchè durante esso potreste incontrare una persona che vi farà battere forte il cuore oppure una persona che vi aiuterà nel lavoro. Investimenti economici molto favoriti.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno scorpione

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno scorpione : ecco che da Novembre termina il vostro anno più fortunato ma se state pensando che i prossimi anni non saranno favorevoli allora state sbagliando perchè anche il 2019 sarà un ottimo anno per voi. Infatti se il 2018 è stato l'anno per poter cambiare e per poter ricominciare una nuova vita, nel nuovo anno potrete finalmente ottenere i frutti del vostro lavoro, delle vostre importanti decisioni, ovviamente se vi siete impegnati in modo molto tenace. A partire da Novembre 2018 Giove si sposta nella vostra seconda casa astrologica e cioè nella casa delle acquisizioni materiali, dei guadagni, degli investimenti economici e tutto questo significa maggiore denaro in entrata nelle vostre tasche ma anche in uscita. Infatti questo nuovo passaggio di Giove significa tanti guadagni, soprattutto se siete liberi professionisti ma anche tante spese per poter soddisfare le vostre esigenze lavorative e professionali. Inoltre questo nuovo passaggio, che sarà molto più favorevole nella seconda parte del nuovo anno, porterà tanta fortuna per quanto riguarda contratti lavorativi, accordi, società, collaborazioni. Probabilmente qualcuno chiederà il vostro aiuto economico o il vostro sostegno finanziario per realizzare un progetto in cui voi potrete anche collaborare in modo molto proficuo grazie alle vostre competenze professionali. Se state cercando un nuovo lavoro, allora non siate preoccupati perchè le possibilità arriveranno anche durante gli ultimi due mesi dell'anno 2018. Questo Giove permette di realizzare tanti progetti che sono partiti qualche mese fa ma che ancora sono abbastanza aleatori, superficiali, poco concreti perchè magari bisogna avere denaro oppure aiuti da parte di qualcuno. L'amore è molto positivo e quando Giove passa nella vostra seconda casa astrologica, significa che una unione sentimentale può nascere e addirittura è possibile progettare il trasferimento in una nuova città e in una nuova casa. Gli investimenti finanziari e immobiliari sono molto favoriti.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno sagittario

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno sagittario : questo anno arriva dopo tanti anni davvero molto difficili per voi. Finalmente, dopo ben 12 anni, il ritorno di Giove vi permetterà di iniziare nuove cose nella vostra vita, di avere più fortuna e di essere mentalmente più sereni ed ottimisti. Ovviamente l'influenza favorevole di Giove sarà al suo apice soprattutto durante la seconda parte del nuovo anno 2019 ma intanto gli ultimi due mesi del 2018 e quindi Novembre e Dicembre, molti di voi riusciranno a pensare ad una nuova vita, a nuovi progetti e sentiranno nella loro anima più profonda, l'esigenza di cambiare tutto o quasi tutto della loro esistenza terrena. Il lavoro, l'amore, la famiglia sono settori che richiedono cambiamenti importanti e che devono essere eseguiti proprio in questo anno e con la congiunzione di Giove al Sole di ciascuno di voi. Inizia un nuovo periodo, pieno di tanto impegno, di sacrifici, di nuove energie creative che vi permetteranno di realizzare, nei prossimi anni, davvero tanti progetti e di raggiungere buoni successi professionali ed economici. Se il lavoro che state facendo non vi piace più allora la svolta deve essere fatta durante questo passaggio planetario e non dovete essere preoccupati se all'orizzonte non vedete ancora nulla perchè la forza di Giove è proprio quella di offrire le opportunità che devono essere raccolte al volo. Il desiderio di cambiare ogni cosa della vostra vita, il desiderio di sposarvi, di vivere in una nuova casa, di trasferirsi in una nuova città, di migliorare il rapporto tra colleghi di lavoro ma anche il desiderio di chiudere la vostra relazione sentimentale se non va più avanti come voi volete e il grande bisogno di iniziare una nuova relazione d'amore. I cuori solitari possono davvero fare l'incontro della loro vita oppure stringere amicizie che diventeranno amori nei prossimi mesi o anni. Gli investimenti economici sono positivi per il prossimo futuro e non dovete essere preoccupati se il denaro non entrerà nella vostra tasche ma uscirà soltanto.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno capricorno

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno capricorno : anche a voi Giove ha portato ottime cose nei mesi passati e il suo passaggio in una nuova parte di cielo non è assolutamente negativa per voi. Infatti questo pianeta si posiziona dietro di voi in attesa di giungere nel vostro cielo alla fine dell'anno 2019. Quindi avete già capito che quest'anno è un anno di grande preparazione Da Novembre 2018 a Dicembre 2019 dovrete pensare a tutte le nuove cose da fare nella vostra vita per i prossimi anni. Durante questi mesi possono arrivare altri successi professionali ed anche economici che portano tanta stabilità anche grazie a Saturno che è in trigono e rende maturi i tempi per ottime conferme sul lavoro. Il denaro aumenta nelle vostre tasche soprattutto se siete liberi professionisti e vari accordi e contratti possono essere stipulati e firmati in ogni momento ma soprattutto verso fine Dicembre e inizio Gennaio del 2019. Se state cercando ancora un buon lavoro allora l'impegno deve essere tanto ma possiamo assicurare che qualche opportunità verrà fuori proprio durante il passaggio di Giove che avviene a Novembre 2018. Eccellente il periodo invernale per poter migliorare rapporti familiari ma anche con nuovi colleghi e che dipendono molto dal vostro particolare carattere sempre molto isolato e poco espansivo ma di cui bisogna avere estrema fiducia. Ma anche il settore sentimentale è davvero positivo in questo periodo perchè anche se Giove non appoggia le nuove unioni amorose, nuove convivenze, nuove amicizie, comunque Saturno rende la vostra vita sentimentale davvero molto stabile e basata sulla serietà del rapporto e sulla sua maturità. Se siete ancora cuori solitari non dovete essere tristi perchè durante l'anno e specialmente durante Genaio 2018, in prossimità del vostro compleanno, potreste incontrare una persona che vi farà battere forte il cuore. La vostra vita sta per cambiare e anche se in questi mesi non siete molto convinti di questo, dovrete solo aspettare il prossimo anno.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno acquario

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno acquario : finalmente un poco di pace anche per voi dopo un anno tremendo in cui siete stati costretti a stringere la cinghia dei pantaloni, avere dovuto affrontare molte spese e avete certamente affrontato un periodo complesso a livello burocratico e legale. Giove forma un aspetto planetario di trigono a partire da Novembre 2018 e quindi potete ripartire sereni e felici con un migliore ottimismo che cresce ogni giorno dentro di voi. Anche se il sestile non è molto potente come una congiunzione di Giove al vostro Sole, non dovete essere preoccupati perchè il pianeta della fortuna certamente porterà molti eventi favorevoli soprattutto a livello lavorativo e con Urano che chiede cambiamenti nella vostra vita, allora potrete ovviamente decidere di stravolgere alcune situazioni professionali se non sono più come voi volete. Questo passaggio di Giove porta nuovi contratti, nuove collaborazioni, nuove opportunità di conoscere altra gente che potrà diventare importante per il vostro futuro professionale e nuove occasioni per poter aumentare i vostri guadagni. Infatti se avete un lavoro indipendente potreste davvero vedere un consistente aumento del numero di clienti e quindi dei vostri guadagni mentre se invece il vostro lavoro è alle dipendenze di un'azienda, allora potreste cambiare mansione, ricevere un piccolo aumento di stipendio o lodi e gratificazioni per aver svolto un bel lavoro. La vita sentimentale può anche essere molto positiva soprattutto per tutti coloro che non amano qualcuno, per le persone che non hanno una persona da amare al loro fianco e che vogliono finalmente innamorarsi ancora una volta. Il periodo di ingresso di Giove nella parte di cielo che forma un trigono con voi, sarà molto interessante per incontrare una persona che vi farà battere forte il cuore. Il sestile di Giove può migliorare moltissimo il vostro umore, portare buone notizie quasi ogni giorno e aprire la vostra mente che potrà partorire ottimi progetti. Da non sottovalutare eventuali problemi burocratici e cause legali che possono essere risolte a vostro favore.

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno pesci

Giove in sagittario 2018 2019 - previsioni per il segno pesci : il periodo fortunato non è certamente terminato. Anche se Giove si sposta nel cielo e non forma più un aspetto planetario di trigono, non dovete essere molto preoccupati perchè esso si sposta nella vostra nona casa astrologica e questo significa che tutto quello che riguarda i viaggi, l'estero, gli studi filosofici e religiosi, può avere grande fortuna. Proprio durante un lungo viaggio di divertimento o lavoro, potreste conoscere una persona molto importante per i prossimi anni e che potrebbe aiutarvi a realizzare importanti progetti professionali che sono già partiti lo scorso anno. Intanto Saturno non vi ha lasciato ed offre ancora per un paio di anni tanta stabilità e forza che devono essere sfruttati per realizzare idee e per stringere rapporti professionali di lunga durata. Se molti di voi hanno cambiato luogo di lavoro, hanno cambiato città, azienda, adesso potranno finalmente ottenere i successi che meritano e potranno sperare di migliorare anche la loro vita economica con tanti guadagni che potranno arrivare ed essere molto stabili e continuativi. Giove vi ha fornito una validissima spinta durante i mesi scorsi e adesso bisogna andare avanti con le proprie gambe, stando attenti ai dettagli che possono fare una importantissima differenza tra il successo e l'insuccesso. Per quanto riguarda la famiglia, il clima con i parenti, con i genitori, con i figli, marito, moglie sono abbastanza positivi per tutto l'anno e soltanto intorno a Settembre potreste dover combattere, litigare, discutere per questioni ereditarie, familiari, collegate con immobili. Se Giove vi ha regalato anche l'amore allora durante il suo nuovo passaggio bisogna pensare a concretizzare una unione che magari è nata per caso e Saturno aiuterà certamente a rendere il rapporto amoroso molto saggio, maturo, serio. La vostra creatività non si esaurisce mai, le vostre idee sono ancora vincenti e Marzo 2019 sarà un ottimo mese per ottenere altri successi ma anche per incontrare nuove persone e tra queste persone potreste anche conoscere l'amore che nella vostra vita, in qeusti mesi, sarà davvero fondamentale. Dicembre e Novembre 2018 portano bellissime notizie.

GIOVE IN SAGITTARIO NEL 2018 2019 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome