Quando nasce la cantante americana Taylor Alison Swift, quale la sua esatta ora e data di nascita? In che giorno, mese ed anno è nata? "Voglio sapere, voglio conoscere, calcolare, trovare il segno zodiacale a cui appartiene la cantante di nome Taylor Swift. Chi mi dice quando è nata Taylor Swift? Qual è la sua data esatta, precisa di nascita? Chi mi suggerisce il giorno, mese ed anno di nascita? Dove posso trovare online la sua data di compleanno e quindi sapere a che segno dello zodiaco occidentale appartiene? Mi aiutate a cercare sotto che segno zodiacale è nata questa meravigliosa cantante? Ed il suo ascendente zodiacale qual è? Come posso sapere l'esatta ora di nascita e data di nascita di Taylor Swift?" Taylor Swift appartiene al segno ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci? In quale città, regione, stato è nata ed in che giorno esattamente? Vediamo dove nasce questa importante donna, la sua data di nascita, il suo orario di nascita ed il suo luogo di nascita per calcolare esattamente il suo segno zodiacale ma anche il suo segno ascendente. Sotto trovate queste informazioni con il link al significato del suo segno solare e del suo segno ascendente in modo da capire un pò il suo carattere.

TAYLOR SWIFT: Lei nasce a Wyomissing, Brampton Civic Hospital (PA) Stati Uniti il 13 Dicembre 1989 ed è una cantante e attrice americana. Nasce il giorno Venerdì alle ore 08:36.
IL SUO SEGNO ZODIACALE È: SAGITTARIO A 21 GRADI
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO SAGITTARIO
SCOPRI LE AFFINITÀ DEL SEGNO SAGITTARIO
IL SUO ASCENDENTE È: CAPRICORNO A 08 GRADI
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO ASCENDENTE CAPRICORNO
IL SUO GIORNO DI NASCITA È: VENERDÌ
SCOPRI LE CARATTERISTICHE DI CHI È NATO DI VENERDÌ
IL SEGNO ZODIACALE DI PERSONE FAMOSE:
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2025
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.