COME TROVARE I TUOI NUMERI FORTUNATI CON LA NUMEROLOGIA

Cosa è la numerologia legata al nome e cognome di una persona, uomo o donna o alla sua data di nascita? La numerologia è lo studio della relazione esoterica tra i numeri e le persone, oggetti, situazioni che viviamo. Secondo questa antica arte divinatoria dietro ogni simbolo, oggetto, persona, situazione, azione che compiano si nasconde un numero. Cosa è il numero della personalità, del destino e del giorno, mese e anno personali? Come si calcolano questi numeri? Sai che esistono numeri legati alla tua data di nascita? Tentare una vincita al lotto, superenalotto, 10 e lotto, MillionDAY usando la tecnica della Numerologia può essere molto divertente e appassionante. Oggi vediamo come poter fare per tirare fuori vari numeri come il numero del destino, il numero della personalità e anche il numero del giorno, mese e anno personali. Questi numeri ci accompagnano sempre e potrete notare come molto spesso essi ritornano nella vostra vita in situazioni spesso incredibili che pensiamo siano coincidenze. Come trovare i tuoi numeri fortunati con la numerologia? Come poter calcolare facilmente online i vari numeri, capendo il meccanismo di calcolo in modo da poter elaborare altri numeri per amici e parenti? Bene in questo breve articolo spieghiamo proprio come poter effettuare semplicissimi calcoli per ricercare i vostri numeri della fortuna e si perchè spesso questi numeri vengono utilizzati nei giochi di azzardo per poter tentare la sorte e vincere denaro. Ovviamente ogni tecnica che tira fuori numeri da giocare ha sempre le stesse probabilità di vincita e sperare di ottenere un successo ai giochi di azzardo è una cosa assurda perchè appunto le probabilità di vincita sono molto basse. Buona fortuna. Naturalmente non spendete tanti soldi perchè i giochi d'azzardo non garantiscono sicure vincite. Giocate soltanto pochi euro perchè la fortuna è cieca ma per rovinarsi economicamente basta davvero un attimo. Il gioco è bellissimo può diventare una temibile malattia, quindi state molto attenti e sappiate controllare questa mania, anzi fate in modo che il gioco non diventi una mania!!!

COME TROVARE I TUOI NUMERI FORTUNATI CON LA NUMEROLOGIA

NUMERO DELLA PERSONALITÀ

Il primo numero che serve a identificare il tipo di personalità di un uomo o una donna ma anche di un animale fa uso delle lettere del nome e cognome di una persona. Sotto potete osservare una tabella. Questa tabella contiene lettere a cui corrispondono numeri. Ad ogni lettera del vostro nome e cognome corrisponde quindi un numero. Segnate tutti i vari numeri e poi fate la somma tra loro. Se volete tirare fuori un solo numero da giocare allora sommate le lettere di nome e cognome, altrimenti separate la somma del nome da quella del cognome per avere due numeri diversi tra loro e tentare così la fortuna alla lotteria.

COME TROVARE I TUOI NUMERI FORTUNATI CON LA NUMEROLOGIA

Esempio: MARIO ROSSI. Dalla tabella sopra si nota che le lettere corrispondono a questi numeri: M=4, A=1 , R=9, I=9, O=6 - R=9, O=6, S=1, S=1, I=9. Sommiamo tra loro i numeri del nome e del cognome e quindi 4+1+9+9+6 (MARIO) +9+6+1+1+9 (ROSSI) ottenendo il risultato finale 55 Questo è già un numero importante per il Signor MARIO ROSSI ma possiamo anche separare i valori di nome e cognome ed ottenere così, per il nome il numero 29 e per il cognome il numero 26. Se volete conoscere il significato esoterico del numero della personalità allora leggete qui:

NUMERO DELLA PERSONALITÀ - SIGNIFICATO

NUMERO DEL DESTINO

Il calcolo è davvero molto semplice. In questo caso si utilizza la data di nascita. Quello che bisogna fare è sommare le cifre della data di nascita completa e quindi comprensiva di giorno, mese e anno. Facciamo un rapido esempio. Voi siete nati il 13/04/1969 ? Allora sommate tutte le cifre in questo modo : 1+3+0+4+1+9+6+9 ottenendo il risultato di 32. Quindi ecco un altro utile numero da associare eventualmente a quello della personalità, per tentare la fortuna al gioco. Se volete conoscere il significato esoterico del numero del destino allora leggete qui:

NUMERO DEL DESTINO - SIGNIFICATO

NUMERO GIORNO MESE E ANNO PERSONALI

Il calcolo, anche in questo caso, è molto semplice. Spieghiamo tutto con un esempio. Una persona nasce il 23/10/1980. Per calcolare il numero dell'anno personale dovremo sommare tra loro il giorno e il mese di nascita e al risultato ottenuto sommare il valore dell'anno in corso. Quindi 23+10+2019 (se l'anno in corso è il 2019 altrimenti sarà un altro). Il risultato fa 2+3+1+0+2+0+1+9=18. Il risultato fa 18. Ecco un altro numero da segnare su un foglio.

Per trovare invece il numero del mese personale dobbiamo sommare il numero dell'anno personale trovato prima con il mese che ci interessa. Ad esempio se ci interessa fare previsioni per il mese di Ottobre ed abbiamo ottenuto come numero di anno personale il valore 18, dobbiamo fare 18+10 (Ottobre è il decimo mese). Il risultato fa 28. Ecco un altro numero da segnare su un foglio. Per calcolare il numero del giorno personale dobbiamo sommare il numero dell'anno con il numero del mese personale trovati prima e sommarli ancora al giorno del mese di cui ci interessa fare le previsioni. Quindi riprendendo l'esempio prima: anno personale 18 + mese personale 28 + giorno che ci interessa (ad esempio il giorno 15 del mese di Ottobre). 18+28+15=61. Ecco un altro numero da segnare su un foglio. Se volete conoscere il significato esoterico dei numeri di giorno, mese e anno personali allora leggete qui:

NUMERI GIORNO MESE E ANNO PERSONALI - SIGNIFICATO

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome