NATI IL 28 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 28 Settembre di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 28 nel mese di Settembre? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 28 Settembre? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 28 Settembre di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 28 Settembre o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 28 Settembre? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 28 Settembre con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 28 Settembre quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 28 Settembre ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 28 Settembre. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 28 Settembre. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

28 SETTEMBRE - BILANCIA

NATI IL 28 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Conoscere una persona nata durante il ventottesimo giorno del mese di Settembre significa essere attratti magneticamente da essa. Uomini e donne nati in questo giorno, infatti, solitamente possiedono un bell'aspetto fisico e anche quando non sono così attraenti fisicamente, riescono ad ammaliare le altre persone, riescono ad attrarre chiunque, avendo un sex appeal molto evidente. Affetto e sentimenti sono fondamentali per coloro che nascono il giorno 28 Settembre e la capacità di attrazione è molto utile quando questi individui vanno alla ricerca di consensi nella società. Purtroppo se parliamo di amore, dobbiamo parlare di una personalità molto complessa e molto difficile da avere al proprio fianco. se voi pensate di innamorarvi per sempre di un uomo o di una donna nati in questo giorno allora state facendo l'errore più grande della vostra vita perchè chi nasce in questo giorno si stanca facilmente della persona che ha al proprio fianco e vuole sempre andare alla ricerca di nuove avventure amorose. Il tradimento coniugale è sempre possibile e la cosa migliore da fare sarebbe non sposare mai una persona nata in questo giorno. Soltanto se la sua carta astrale dimostra il contrario di quello detto fino ad ora, allora potreste rischiare di innamorarvi di una personalità che comunque si innervosisce quando le differenze di carattere sono molto evidenti. Purtroppo bisogna anche dire che essi possiedono un grande istinto innato per dominare, per agire, per comandare in un rapporto di coppia e tutto questo non favorisce assolutamente una vita sentimentale molto serena e che possa durare molti anni. Il Sole è il pianeta dominante di queste persone mentre Venere è il pianeta governatore. La combinazione astrologica Sole-Venere sarebbe molto positiva per vivere belle emozioni, bellissimi sentimenti ma purtroppo chi nasce in questo giorno sembra sfruttare soltanto le influenze negative di questi due pianeti. Anche nel lavoro bisogna fare molta attenzione quando qualcuno decide di affidare un compito molto delicato a uomini e donne nati in questo giorno perchè la loro superificialità può essere poco produttiva e danneggiare l'azienda per cui lavorano. Lavori indipendenti sono la strada migliore da intraprendere.

Pregi : senso del dovere, equo nel valutare, equilibrato, cura il proprio corpo, dotato di senso estetico raffinato, preciso e metodico, senso artistico.

Difetti : non valuta oggettivamente gli altri, eccede nell'uso delle sue qualità, senso estetico esagerato, troppo pignolo, a volte troppo diplomatico.

Angelo Custode Significato: REHAEL - capacità di guarire gli altri, protezione dai pericoli, fedeltà in amore.

Pianeta governatore: Venere.

I nati di oggi: Brigitte Bardot, Georges Benjamin Clemenceau, Hilary Erhard Duff.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?