NATI IL 26 DICEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 26 Dicembre di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 26 nel mese di Dicembre? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 26 Dicembre? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 26 Dicembre di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 26 Dicembre o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 26 Dicembre? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 26 Dicembre con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 26 Dicembre quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 26 Dicembre ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 26 Dicembre. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 26 Dicembre. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

26 DICEMBRE - CAPRICORNO

NATI IL 26 DICEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Chi nasce durante il giorno 26 Dicembre ha un carattere davvero molto complicato e difficile da domare. Sin da bambini essi mostrano una personalità molto ribelle verso i genitori ma anche verso l'intero mondo e la società. Passando gli anni questa caratteristica non migliora, anzi diventa sempre più evidente e chi conosce una persona, uomo o donna, nata durante il ventiseiesimo giorno di Dicembre di un anno qualsiasi, sa di avere di fronte un carattere particolarmente insolito, stravagante e che non ama appartenere a nessun gruppo. Purtroppo questo carattere molto ribelle può causare la creazione di forti inimicizie e di grandi gelosie e certamente l'esistenza terrena diventa sempre più difficile. Fortunatamente bisogna distinguere tra coloro che riescono a raggiungere un buon successo nella loro vita a livello lavorativo, professionale ed economico e coloro che invece non riescono a realizzare quello che hanno prefissato nella loro mente. Soltanto queste ultime persone possono accrescere lo spirito vendicativo e ribelle mentre gli altri possono diventare più mansueti proprio perchè hanno raggiunto qualche buon obiettivo nella vita. Il pianeta dominante di coloro che nascono in questo giorno è Saturno e questo pianeta rende la vita poco divertente, con molte responsabilità da affrontare e priva di emozioni. Saturno infatti rende il carattere di una persona molto chiuso, solitario, poco sentimentale, testardo e ostinato ed il cuore di questi personaggi è simile ad una pietra. Ma la cosa peggiore è che, chi nasce in questo giorno ha come pianeta governatore sempre Saturno e questa doppia combinazione astrologica conferma tutto quello che abbiamo detto prima ed anzi, accentua molti aspetti. Questi individui dovrebbero vivere da soli e non innamorarsi di nessuno, anche perchè innamorarsi di una persona nata in questo giorno, significa vivere una relazione sentimentale molto seria, poco divertente, certamente stabile ma priva di emozioni da condividere che sono il pane dell'amore. I sentimenti infatti sono troppo elaborati e poco istintivi.

Pregi : capace d'analizzare, introspettivo, forte volontà coriacea, stacanovista nel lavoro, capace di vivere in solitudine, fedele, ama scienze e matematiche, ironico, umorista, voglia di arrivare, persona affidabile, passione intima notevole.

Difetti : distaccato dalla realtà, freddo in amore, testardo, lento nell'apprendimento, trascurato a livello estetico e di salute, rancoroso, tirchio, accumula beni eccessivamente.

Angelo Custode Significato: NEMAMIAH - prosperità e successo, saper consigliare gli altri, forte senso della giustizia.

Pianeta governatore: Saturno.

I nati di oggi: Charles Babbage, Jared Leto, Henry Valentine Miller.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?