SIGNIFICATO DELLA LUNA NERA NEI 12 SEGNI ZODIACALI E NELLE 12 CASE ASTROLOGICHE

Volete sapere in quale segno zodiacale la Luna Nera si trova nel vostro oroscopo personale ? La Luna Nera non è un pianeta ma il suo punto nell'oroscopo cade in un determinato segno dello zodiaco e naturalmente in una casa astrologica. "Voglio conoscere la posizione della Luna Nera nel mio oroscopo. Come faccio ? Come posso calcolare e sapere in quale segno zodiacale ho la mia Luna Nera e cosa significa avere la Luna Nera in ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci ? Cosa devo imparare dal mio Karma sapendo la posizione della Luna Nera nel mio tema natale ? Non so come fare per trovare la Luna Nera, Lilith. Quale calcolo matematico bisogna fare per conoscere l'esatta posizione di Lilith nel mio oroscopo ?" Oggi vediamo di capire il significato della Luna Nera nei 12 segni zodiacali e nelle 12 case astrologiche. Lilith o Luna Nera, si calcola facilmente conoscendo la data di nascita, quindi giorno, mese ed anno di nascita. In astrologia Lilith è il secondo fuoco dell'orbita ellittica lunare, cioè il punto più vicino all'Apogeo lunare. Per trovare il segno zodiacale dove cade Lilith nel vostro tema di nascita utilizzate il modulo dati che trovate subito sotto la descrizione del significato della Luna Nera nelle 12 case astrologiche.

Per quanto riguarda la posizione di Lilith nelle 12 case astrologiche purtroppo dovete sapere la posizione esatta delle 12 case nel vostro tema natale e quindi poi leggere il significato qui sotto. La posizione di Lilith in un segno zodiacale è molto importante e quindi bisogna leggere soprattutto questo significato che è legato al Karma di una persona e quindi alla vostra vita passata.

SIGNIFICATO DELLA LUNA NERA NEI 12 SEGNI ZODIACALI E NELLE 12 CASE ASTROLOGICHE

IL SIGNIFICATO DELLA LUNA NERA NELLE 12 CASE ASTROLOGICHE

Lilith in casa I : questa configurazione astrale indica una persona che sviluppa un senso di autocritica molto elevato e non ama il suo corpo, la sua immagine di se stessa. Essa è quasi sempre insoddisfatta, quasi mai contenta.

Lilith in casa II : la persona con questa configurazione astrale non deve assolutamente amministrare i beni familiari perchè non è in grado di fare questo. Essa può anche subire notevoli ingiustizie a livello economico e finanziario.

Lilith in casa III : la persona ha una tendenza a fare sempre polemica. Ama criticare le altre persone e a parlare quando invece dovrebbe stare zitto.

Lilith in casa IV : il rapporto con i genitori non è ottimo e questo porta a creare rapporti interpersonali difficili con tutte le persone che si incontrano nella vita.

Lilith in casa V : la tendenza al tradimento è molto elevata ed anche le insoddisfazioni sentimentali sono molte. Il denaro che si spende per giochi e divertimento può essere davvero tanto.

Lilith in casa VI : la routine quotidiana diventa insopportabile e si vive ogni giorno con una sofferenza molto particolare. La persona appare quasi sempre distratta e non riesce a trovare la giusta concentrazione.

Lilith in casa VII : questa configurazione spesso fa presagire una rottura matrimoniale, un divorzio e comunque problemi nelle società e nelle collaborazioni con altre persone.

Lilith in casa VIII : la persona può attrarre guadagni in modo non legale oppure guadagni legati al mondo del sesso. Qui siamo di fronte ad una forte predisposizione per la magia e l'esoterismo.

Lilith in casa IX : problemi nel realizzare sogni e desideri e problemi nel cercare di sviluppare un orizzonte lavorativo al di fuori del proprio ambiente familiare.

Lilith in casa X : nella casa della professione questa Lilith indica una persona che non riesce a trovare una sua strada professionale, non riesce a realizzare le sue idee e progetti lavorativi. Problemi di dialogo con la madre.

Lilith in casa XI : la persona è davvero poco socievole, apatica e non riesce a creare rapporti di amicizia che possono durare nel tempo.

Lilith in casa XII : la persona vive spesso con un senso molto grande di pessimismo in qualsiasi ambito della sua vita.

Ma come si calcola Lilith ? Qui sotto potete trovare un modulo in cui inserire il giorno di nascita, il mese di nascita e l'anno di nascita. Inserite questi dati e poi cliccate sul pulsante "Calcola la tua Luna Nera". In poco tempo potrete leggere in quale segno zodiacale si trova la vostra Luna Nera. Dopo aver conosciuto il segno zodiacale cliccate più sotto sul suo simbolo per andare a leggere il significato della Luna Nera collegata proprio a questo segno. Buon divertimento e buona lettura !

INSERISCI I TUOI DATI DI NASCITA

Clicca sul segno zodiacale e scopri il significato di Lilith

Leggi anche :

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome