SOGNARE DI TRADIRE IL PROPRIO RAGAZZO E SENTIRSI IN COLPA

SOGNARE DI TRADIRE IL PROPRIO RAGAZZO E SENTIRSI IN COLPA

Sognare di fare sesso con la mamma, con il papà, con un collega di lavoro o con il capo di lavoro. Sognare di fare l'amore con una sorella o con un fratello ma anche con un cugino, uno zio, il nonno o la nonna, un caro amico o una cara amica o addirittura con un animale o un attore o cantante famoso. Magari dopo aver fatto l'amore ci sentiamo di aver sbagliato. Cosa significa tutto ciò ? Vi è mai capitato di fare sogni in cui tradite il vostro fidanzato ? Capita spesso di fare sogni in cui si tradisce una persona che nella vita reale si ama tantissimo ma perchè ? Per quale motivo possiamo sognare di essere traditi oppure di tradire il nostro ragazzo o la nostra ragazza, magari nostra moglie o nostro marito ? "Per quale ragione o causa sogno spesso di fare l'amore con un bell'uomo nonostante io sia fidanzata o sposata ? La scorsa notte ho sognato di fare sesso con una donna bellissima. Cosa vuol dire ? Perchè l'altra notte ho sognato di fare le corna in sogno al mio fidanzato ? Questa notte ho sognato di tradire il mio uomo con una signora molto affascinante ma che non conoscevo. La notte passata ho fatto un sogno in cui facevo l'amore con una persona sconosciuta che non conoscevo e mi sentivo molto felice". Ma perchè può succedere di sognare di tradire il proprio ragazzo e sentirsi in colpa ? Cosa significa questo tipo di sogno e quale la sua corretta interpretazione ? Vediamo di capire.

Certamente in sogno i nostri freni inibitori perdono il controllo e noi stessi perdiamo il controllo dando sfogo alla nostra immaginazione e facendo cose che mai nella vita reale avremmo potuto pensare di fare. Ad esempio a quanti di voi può capitare di sognare di trovare un perfetto sconosciuto per strada e fare l'amore con lui senza paura ma una volta che l'atto sessuale è finito e ci svegliamo, ci sentiamo in colpa perchè pensiamo di avere tradito il nostro partner sentimentale. A volte capita di sentirsi in colpa proprio durante l'atto sessuale o subito dopo. Il nostro subconscio lavora in un modo molto strano ma che dobbiamo cercare di capire se vogliamo comprendere i nostri sogni. Quando non siamo contenti della nostra vita sessuale nella realtà, nella vita quotidiana, allora può succedere di sognare di fare sesso con un nostro caro amico, ad esempio, magari perchè quell'amico nella vita reale ci comprende, ci capisce e ci ascolta a differenza del nostro fidanzato. A volte i sogni di tradimento hanno a che fare con una monotonia che ha preso il sopravvento nella vita di coppia e quindi bisogna assolutamente cercare di ravvivare il rapporto sentimentale.

Assolutamente questi sogni non significano che tradiremo il nostro amore con un'altra persona ma comunque dobbiamo renderci conto che il nostro corpo ha bisogno di qualcosa che nella vita di tutti i giorni non troviamo. Quando facciamo l'amore nei sogni allora dobbiamo pensare che i nostri desideri intimi sono molto accentuati e non trovando sfogo nella vita reale allora fuoriescono nel mondo dei sogni. Tutto questo non deve assolutamente spaventare ma dobbiamo comunque comprendere qual è il problema e come possiamo giungere ad una soluzione. Spesso si tradisce con perfetti sconosciuti proprio perchè non ci rendiamo conto di quale sia il problema dietro tutto questo. E quando sognamo di tradire con un attore o con un cantante o addirittura con un animale ? Attori e cantanti in sogno certamente indicano che nella vita reale essi ci attraggono non solo fisicamente ma anche mentalmente. Esse sono persone che amiamo e quindi in sogno tutto questo è amplificato da un gesto o atto sessuale. E se facciamo l'amore con un animale ? Qui i nostri istinti sessuali, la nostra energia, le nostre forze e la nostra creatività sono al massimo e non dobbiamo assolutamente esagerare nel loro utilizzo.

E se facciamo l'amore con un parente o un amico di lavoro ? Questi sogni sono molto belli perchè indicano che siamo in sintonia con essi, quindi stiamo vivendo un bel periodo in cui il rapporto va avanti bene. Capita molto spesso ed a tanta gente di sognare di fare l'amore con una persona subito dopo aver litigato con questa persona e successivamente a questo sogno si riesce a fare pace. Bisogna capire però perchè molte persone sognano di sentirsi in colpa dopo aver tradito il loro fidanzato. Questo aspetto del sogno è molto importante perchè forse significa che nella vita reale e nel nostro rapporto sentimentale forse manca qualcosa, c'è un problema che ancora non trova soluzione e che ci fa vivere una relazione affettiva non positiva e costruttiva per noi e la nostra evoluzione. Quindi dopo il risveglio dobbiamo cercare di capire, parlando con il nostro partner, cosa c'è che non va nel rapporto. Probabilmente viviamo una storia d'amore che non vorremmo vivere o in cui vorremmo cambiare qualcosa che a noi non va bene.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome