QUESTA NOTTE HO SOGNATO UN MORTO CHE RESUSCITA - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO UN MORTO CHE RESUSCITA - CHE SIGNIFICA

"L'altra notte ho visto in sogno un uomo che nella vita reale era morto. Risorgeva da dentro una bara che era sotto terra. Riviveva e parlava ma non capivo le sue parole confuse. La notte passata ho sognato mio padre che mi dava dei numeri e sorrideva. La scorsa notte ho sognato un defunto che veniva verso di me e piangeva. Questa notte ho sognato una persona morta che resuscitava. Cosa significa quando sogno di vedere un mio parente, mio fratello, sorella, madre padre, nonno, nonna, amico, zio, zia, cugino, cugina che resuscita e vuole parlarmi, vuole mettermi in guardia da un pericolo ?" Perchè si può sognare un morto che resuscita ? Cosa vuol dire sognare di vedere una persona morta che ride, che muore, che ritorna in vita e vuole toccarti ? Quale significato ed interpretazione possiamo dare a sogni di questo tipo che possono portare molta paura o felicità ? E si perchè rivedere in sogno il proprio papà o la propria mamma che non ci sono più può anche portare un senso di gioia. Spesso succede di sognare parenti defunti perchè essi sono morti da poco tempo e l'affetto che il sognatore provava per essi è molto alto ma quando un morto rivive nei nostri sogni dopo tanti anni che è deceduto nella vita reale allora il significato che sta dietro può essere diverso e molto importante.

Innanzitutto quando sognamo una persona morta che conosciamo dobbiamo cercare di ricordare se negli ultimi giorni o settimane abbiamo sentito parlare di questa persona, abbiamo avuti alcuni pensieri su di essa oppure no. In questo caso è ovvio che possiamo rivederla in sogno. Ad esempio quando c'è l'anniversario di una morte e quindi noi ritorniamo con il pensiero a questa persona, la nosta mente durante la notte può partorire sogni simili. Ma non sempre è così. A volte capita di sognare un defunto dopo molti anni e senza un'apparente ragione. Questi sogni possono essere molto importanti e possono nascondere significati interessanti ed utili al sognatore. Vedere un morto che resuscita da una bara che è sotto terra può voler dire che sta per venire a galla qualcosa che pensavamo non potesse più ritornare, magari un segreto sepolto da anni. Un evento, una situazione che pensavamo fosse risolta sta per ritornare e quindi il morto ci avvisa di stare attenti.

Quando sognamo dopo tanti anni un parente come un genitore o un nonno e lo sognamo spesso dobbiamo cercare di capire cosa abbiamo ancora in comune con esso, cosa non abbiamo detto a lui quando era in vita, quale segreto ci portiamo addosso e che forse avremmo dovuto riferire al defunto prima che morisse. Quindi in un certo senso questi sogni nascondono una sorta di rimorso. Per capire meglio quello che vogliamo dire facciamo un esempio : se sognamo spesso nostra madre che è morta da anni forse volevamo dirle quanto la amavamo ma non abbiamo mai avuto il coraggio ed in sogno la ritroviamo che viene verso di noi, vuole parlare con noi, vuole abbracciarci oppure baciarci. Baciare, accarezzare, abbracciare un morto in sogno è un segno di mancanza di affetto, affetto che non può essere più colmato perchè quella persona non vive più oramai.

A volte succede di sognare un amico, un parente che sorride, sembra felice e parla. Questi sogni possono portare un messaggio di ottimismo, un messaggio positivo che può tirare fuori il sognatore da un periodo complesso, difficile, quindi questi sogni sono di buon auspicio anche se bisogna sempre cercare di capire le parole che vengono proferite. Certamente spesso sogni di questo tipo possono portare molta fortuna al gioco. Infatti non è raro che un morto ci fornisca numeri da giocare e noi dobbiamo assolutamente metterli in gioco. Questi sogni però sono davvero molto rari. È importante ricordare quindi, concludendo, che i sogni in cui vediamo persone che sono già morte, possono portare messaggi positivi oppure avvertimenti. In effetti spesso un defunto viene per avvisarci di un eventuale pericolo, di una trappola in cui possiamo cadere, di una persona nemica che vuole farci del male. Quindi mai sottovalutare questo genere di sogni, ma cercate di analizzarli al vostro risveglio in maniera oggettiva e cercando di ricordare luoghi, oggetti, sensazioni che avete provato.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome