QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI VEDERE UN ANGELO CUSTODE - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO UN ANGELO CUSTODE - CHE SIGNIFICA

"La scorsa notte ho fatto un sogno strano in cui vedevo un angelo scendere giù dal cielo e venire verso di me. Perchè sogno ogni tanto di vedere un angelo bianco, giallo, rosso, verde, azzurro con ali bianche che piange, che vuole parlare con me ma io non capisco le sue parole ? L'altra notte ho sognato un angelo nero che volava sopra la mia casa ed atterrava sul tetto e mi chiedeva di pregare, di recitare alcuen preghiere. Splendeva con una luce molto intensa che mi accecava gli occhi ed io non riuscivo più a vedere. Per quale motivo sogno spesso di vedere tanti angeli ed arcangeli come San Gabriele, San Raffaele, San Michele contornati di luce ? La notte passata ho visto un angelo nero cadere dal cielo e morire. Questa notte ho sognato un angelo custode che diceva di volermi proteggere e di stare tranquilla perchè i miei problemi si sarebbero risolti presto. L'angelo si chiamava Aniel e mi toccava, parlava con me, mi diceva qualcosa, mi accarezzava sulla guancia, sul volto ed io ero felice, mi sentivo bene. Poi andava via volando velocemente in cielo". Ma cosa vuol dire quando sognamo angeli che scendono dal cielo, con ali nere, angeli e demoni con ali di oro che brillano con una luce molto intensa ? Cosa significa sognare di vedere un angelo con il volto ed il corpo di un bambino oppure un angelo con le sembianze di un padre, di una madre, di un nonno o di una nonna morta ? Perchè si possono sognare parenti defunti che sono angeli in sogno e vengono da noi per avvisarci ? Cerchiamo di capire il significato di questi sogni e dare loro una corretta interpretazione.

Gli angeli sono esseri divini che possono comparire nei sogni di persone che sono molto devote a Dio e comunque sono persone molto pie e religiose. In questo caso il significato non è molto importante ma quando il sognatore non è una persona molto religiosa allora la ragione di questi angeli custodi in sogno può essere un'altra ed un altro significato quindi si cela dietro queste manifestazioni oniriche. Ad esempio quando si sta vivendo un periodo nella nostra vita davvero molto difficile e complicato spesso si sognano figure religiose come gli angeli che il nostro subconscio vede come un aiuto. L'angelo bianco che viene in sogno e parla con noi è certamente un buon segno perchè ci comunica che se abbiamo fede possiamo riuscire a superare le difficoltà. Spesso durante questi sogni noi preghiamo insieme all'angelo e dopo esserci svegliati possiamo sentire in noi una grande forza ed una maggiore fiducia. Questo simbolo è quindi positivo soprattutto quando ci accarezza, ci bacia oppure ci abbraccia ed è splendente in una luce piacevole. Se l'angelo sorride, è felice allora questo è un ottimo segno affinchè la nostra vita possa migliorare nei settori di vita che ci preoccupano.

Purtroppo però possiamo a volte anche sognare un angelo custode o un arcangelo che possiede un'ala spezzata, rotta e non riesce più a volare. Magari questo angelo piange ed è triste. Questa manifestazione onirica indica che non siamo ancora pronti per uscire da un periodo difficile e dobbiamo quindi ancora aspettare tempi migliori e dobbiamo mai perdere la nostra fiducia ed il nostro ottimismo. Spesso la luce di un angelo in sogno può addirittura abbagliare perchè è molto forte e questo è ancora un segno che mette in evidenza un periodo di sofferenza che purtroppo deve ancora continuare. A volte l'angelo può avere difficoltà a volare, può precipitare dal cielo e morire, può avere un colore strano, magari essere di colore nero ed assomigliare ad un diavolo, ad un demone piuttosto che ad un angelo. Forse nella nostra vita c'è qualcuno che vuol farci male, vuole danneggiare la nostra reputazione e quindi dobbiamo stare molto attenti e non dare la nostra fiducia a tutti coloro che incontriamo e con cui parliamo.

Alcune volte l'angelo vuole comunicare con noi, vuole parlare ma noi non riusciamo magari a capire cosa vuol dire perchè le sue parole sembrano confuse. Questi sogni possono voler dire che nella vita reale forse non ascoltiamo i consigli di alcune persone che ci sono vicini nel momento del bisogno e che vogliono solo cercare di aiutarci. Capire le parole che vengono proferite dagli angeli in sogno può aprire la strada alla ricerca di una soluzione ai nostri problemi. Spesso questi angeli hanno le sembianze di una persona defunta da alcuni anni, ad esempio hanno il volto di un nonno, di una madre o di un padre o di un caro amico. Il significato di questi sogni non è mai da prendere con superficialità perchè forse qualcuno nella vita reale è al nostro fianco e cerca di aiutarci. Sognare gli arcangeli e cioè San Gabriele, San Raffaele, San Michele può voler dire che la nostra protezione è davvero molto forte, la persona che ci sostiene è molto potente e possiamo essere sicuri di riuscire a risolvere vari problemi nella vita e superare diversi ostacoli. In ultima analisi alcune persone sognano di vedere angeli con il volto ed il corpo di un bambino o di una bambina con i capelli biondi e lunghi. Questi sogni sono molto positivi e spesso rappresentano proprio il lato interiore del sognatore che si sente ancora molto giovane ed ha uno spirito appunto giovanile.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome