"La scorsa notte ho sognato che mangiavo molta cacca e poi la vomitavo e la mangiavo di nuovo. La notte appena passata ho sognato di avere sete e di bere la mia stessa pipì e mi piaceva ma poi mi sentivo male. Che significa quando sogno di mangiare le mie deiezioni? Cosa significa questo sogno? Questa notte ho sognato di mangiare la mia cacca. In sogno andavo in bagno e facevo davvero tanta cacca e mi sporcavo tutto. Sognare di soffrire di una forte diarrea cosa può voler dire? E sognare di fare la pipì o la cacca fuori dal water?" Cosa significa sognare di mangiare tanti escrementi, le proprie feci in sogno? Perchè si sogna di trovare e pestare le feci per strada, addirittura di raccoglierle e di sporcarsi le mani? Quale significato ed interpretazione dare a sogni del genere? Vediamo di capire.
Questo tipo di sogni può davvero spaventare e rabbrividire il sognatore che può sentirsi una persona poco pulita, come se avesse fatto qualcosa di male ma la realtà è un'altra. Si ritiene che pestare la cacca per strada sia considerato un segno di fortuna ma non è così per quanto riguarda i sogni. Le feci e la pipì, ricordiamolo, sono un rifiuto del nostro corpo. Quello che non serve più al nostro corpo viene buttato via, viene lasciato andare fuori. Quindi feci ed urina in sogno devono essere legati a qualcosa nella nostra vita che vogliamo eliminare, che non vogliamo più. Ad esempio non è raro vivere una relazione affettiva che non ci soddisfa più e sognare di andare in bagno e fare molta cacca, magari avendo difficoltà nel farla. Il sogno dice espressamente che non abbiamo la serenità di chiudere questo rapporto ma il desiderio c'è.
Quando facciamo la pipì oppure le feci fuori il water allora non abbiamo il controllo della situazione che rischia di sfuggirci di mano. Questi sogni che possono sembrare orribili non sono da sottovalutare perchè ci aiutano a capire, a comprendere cosa può non andare bene ed a trovare una soluzione. Sognare di sporcarsi o bagnarsi è sintomo di una coscienza sporca. La situazione oggetto del sogno è poco chiara ma noi sappiamo di avere un ruolo predominante e di avere l'ultima parola. Lavarsi e pulirsi dopo essere stati in bagno è un segno positivo, favorevole perchè indica che la nostra coscienza è pulita ed avremo l'occasione di liberarci di un peso.
Ma se sognamo di mangiare la nostra cacca cosa possiamo pensare al risveglio? Addirittura c'è chi sogna di fare tanta cacca e di mangiarla. Sogni orribili ma che semplicemente indicano una situazione per cui non si riesce a trovare soluzione. Mangiarla di nuovo significa che vorremmo liberarci da una situazione che però ancora ci serve, ci è utile nella vita quotidiana. Ad esempio potremmo non avere più voglia di fare il lavoro che facciamo sempre ma ci rendiamo conto che senza di esso non potremmo vivere, anche perchè non riusciremmo facilmente a trovarne un altro. In ultima analisi ricordo che quando si va in bagno e ci si libera in maniera soddisfatta di tanta pipì, urina o cacca, è molto probabile che riusciremo a chiudere una situazione a nostro favore senza particolari problemi.
HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI
Avete fatto un altro sogno? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi? Volete leggere una interpretazione di esso? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.
I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE:
Ti potrebbero interessare anche questi articoli:
Il gioco di affinità di coppia
Come sono i 12 segni zodiacali a letto
La seduzione dei 12 segni dello zodiaco
Scopri la tua vita sessuale attraverso il nome
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024
P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.