COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE ALLA LOTTERIA TANTI SOLDI?

Sognare di vincere dei soldi nei sogni segnala qualcosa di positivo generalmente e preannuncia un imminente successo, una vittoria, forse nel lavoro o comunque in un settore specifico della vita del sognatore. Sognare di vincere moltissimi soldi enfatizza questo significato, quindi più grande è la vincita, maggiore è il successo che arriverà.Cosa vuol dire sognare di vincere denaro alla lotteria? Che numero è nella smorfia napoletana la vincita? Come giocare i numeri di un sogno? Perchè possiamo sognare di vincere soldi, anche tanti soldi a qualche gioco d'azzardo? Vediamo di capire esattamente come sia possibile interpretare questo genere di sogni davvero molto diffuso tra la gente. Sognare di vincere può nascondere un significato psicologico e psichiatrico spesso non banale che bisogna quindi valutare con molta attenzione. Quali numeri si nascondono dietro questo genere di sogni? Sognare di vincere dei soldi cosa vuol dire? Cosa significa sognare di vincere alla lotteria tanti soldi? Il significato della vincita nei sogni è ovviamente correlato a una situazione ben specifica che il sognatore sta vivendo nella sua vita e vedremo proprio in questo articolo, di capire bene tutto. Cosa significa sognare di vincere soldi alle slot macchine oppure sognare di vincere soldi al casinò? Il sogno di vincere al gratta e vinci o a qualche altro gioco è sempre molto presente nella popolazione. Perchè possiamo sognare di vedere qualcuno che vince soldi al nostro posto, ad esempio un fratello, sorella, genitore, parente, amico, collega di lavoro? Ad alcune persone è capitato di sognare di vincere denaro e poi di essere derubati oppure di scoprire che questo denaro era falso o ancora di vedere sottratto tutto. Vediamo di capire esattamente questo tipo di sogni che molti sperano siano sogni premonitori di una effettiva vincita a qualche gioco d'azzardo, a qualche lotteria ma molto spesso, purtroppo, non è così, anche se nella maggioranza delle situazioni sogni di questo genere rivelano eventi positivi che possono capitare nella vita del sognatore. Dopo aver analizzato questo tipo di sogni troverete, in fondo alla pagina, anche un collegamento per andare a ricercare i numeri relativi appunto a suddetto sogno, attraverso l'utilizzo del nostro famosissimo e gratuito libro sui sogni. Potrete trovare parole, oggetti, situazioni, azioni, luoghi con relativi numeri da giocare per tentare effettivamente una vincita in denaro. Buona lettura quindi e buona fortuna.

COSA SIGNIFICA SOGNARE DI VINCERE ALLA LOTTERIA TANTI SOLDI

Abbiamo accennato prima, nell'introduzione di questo articolo, che quando si sogna di vincere qualcosa e in particolare denaro a qualche gioco d'azzardo, a qualche lotteria, allora è molto probabile ottenere un successo nella vita reale, un successo, una soddisfazione che può essere anche molto grande e importante. Se la vincita onirica è davvero molto grossa allora occorre attendersi una interessante occasione, una grandissima possibilità di successo. Ma in quale settore della nostra vita può capitare tutto questo? Forse in amore, forse nel lavoro, forse in famiglia oppure in un altro settore? Intanto prima di analizzare questo tipo di sogni con questa interpretazione con cui sono d'accordo molti psicologi, psichiatri e studiosi dei sogni, dobbiamo specificare che spesso qui si fa riferimento a un semplice desiderio di vincere qualcosa. In effetti non dimentichiamo mai che nella maggioranza delle volte i sogni sono desideri inespressi che vengono fuori durante il sonno, espressi da un subconscio molto potente che chiede di comunicare con il nostro inconscio. Dunque molte volte sognare di vincere alla lotteria esprime semplicemente un forte desiderio di realizzare qualcosa, di vincere effettivamente denaro giocando numeri e specialmente se noi stessi siamo giocatori nella vita reale. Ma quando succede che il sognatore non ama giocare e tentare la fortuna ai giochi d'azzardo, cosa succede? Per quale motivo un uomo o una donna potrebbero sognare di giocare numeri e vincere molti soldi se non sono appassionati di giochi d'azzardo? La riposta a questa domanda non è semplicissima ma cercheremo di fornire utili informazioni e indizi per comprendere bene questo genere di sogni, ricordando però che il mondo onirico è molto personale, molto soggettivo e che una corretta interpretazione non può escludere lo studio della vita del sognatore, quello che effettivamente sta vivendo. Una prima ipotesi ci ricollega a quanto abbiamo detto all'inizio, durante la nostra introduzione a questo articolo e cioè la vincita onirica può rappresenta la possibilità di avere un successo meritato nella vita quotidiana, una realizzazione che porta molta gioia perchè vincere denaro a un gioco crea un momento di euforia indubbiamente. Ma come capire in quale settore di vita questo successo, questa realizzazione possono capitare? Vediamo come fare.

Dunque per comprendere bene quale possa essere il settore in cui riceveremo una bella notizia o un importante successo, dobbiamo fare riferimento a tutti i dettagli del nostro sogno. Ad esempio al risveglio dobbiamo cercare di ricordare il luogo in cui eravamo, le persone che erano con noi, magari persone che conosciamo o persone sconosciute e anche oggetti, oltre che eventuali emozioni che possiamo aver provato. Si perchè anche emozioni e sensazioni sono molto importanti in questo tipo di sogni e in generale in tutti i sogni e incubi. Ad esempio può capitare di vincere molto denaro e di essere contentissimi oppure stranamente di vivere una emozione di paura, una sensazione di timore, magari perchè non sappiamo cosa fare di questi soldi oppure perchè abbiamo il dubbio che qualcuno possa derubarci. Se siamo molto contenti, se proviamo contentezza, serenità, felicità allora probabilmente vivremo una bella novità nella nostra vita quotidiana. Notare in sogno di essere sul luogo di lavoro oppure con qualche collega o cliente, può indicare che questa vincita avverrà in ambito professionale e chissà che si possa fare un enorme passo in avanti, si possa progredire, realizzare una idea o progetto che avevamo in mente da poco o da tanto tempo. Quindi questo sogno indica una evoluzione. Se invece sogniamo di essere con un amico, magari saremo in grado di rafforzare un legame di amicizia oppure trarre vantaggio proprio dalla presenza di un particolare amico. A volte al nostro fianco in sogno possiamo ritrovare una persona sconosciuta, con un volto irriconoscibile. Ecco che la vincita in denaro è probabilmente legata a un evento che non ci aspettiamo, a un evento inatteso che giungerà presto nella nostra vita ma che comunque dovrebbe portarci tanta felicità. Avere al nostro fianco nostra moglie, nostro marito, il fidanzato o la fidanzata, probabilmente indica la possibilità di vivere momenti molto passionali, momenti idilliaci in amore e chissà che qualche progetto che stiamo cercando di portare avanti con la persona che amiamo, presto potrà realizzarsi. Anche i colori sono fondamentali per comprendere meglio un sogno e ad esempio vedere colori molto vivaci è il simbolo di una gioia davvero particolare e inattesa che potrebbe giungere, qualcosa che ci permetterà di brillare, di essere euforici in modo completamente nuovo ed emozionante.

Ma quali altri significati potremmo ritrovare in questo genere di sogni? Analizzando molti di questi sogni relativamente a varie persone abbiamo scoperto che molto spesso siamo di fronte a un periodo in cui le persone sono convinte di quello che stanno facendo, sanno bene cosa devono fare, come agire, come muoversi in un particolare ambito della loro vita, quindi sono coscienti delle loro energie, delle loro qualità e pregi e sanno come esprimere tutto senza avere conseguenze negative, senza perdere occasioni, senza essere sconfitti. Insomma un momento di grande determinazione in cui raggiungere ottimi risultati, in cui ottenere quello per cui si sta lottando magari da moltissimo tempo. Un bellissimo significato quindi soprattutto se riferito a quelle persone che non amano assolutamente tentare la fortuna alle lotterie, al gioco d'azzardo. I sogni non sono quasi mai banali e come in questo caso, come avrete letto, nascondono e desiderano esprimere al sognatore un evento piacevole, gratificante che può essere enorme oppure piccolo ma che comunque è bello da vivere. Ovviamente in molti casi, come abbiamo già accennato prima, nell'articolo, sognare di vincere soldi è semplicemente il simbolo di un desiderio di avere una vita più gratificante, più agiata, più benestante. Ma può capitare anche di sognare una vincita al gioco e di perdere successivamente il denaro, di essere derubati da uno sconosciuto oppure da un collega di lavoro o da un familiare. Cosa nascondono questi sogni? Quale significato? Essere rapinati, derubati dei propri soldi fa spesso riferimento ad alcune preoccupazioni che ci sovrastano, ad alcune situazioni che stiamo vivendo che generano in noi pensieri negativi che magari non hanno ragione di essere ma che comunque ci fanno vivere male certi momenti. Il denaro vinto ci può essere derubato da un familiare, da un fratello o sorella oppure da un collega di lavoro ed ecco che probabilmente stiamo vivendo una situazione preoccupante in ambito familiare o professionale in cui non siamo sicuri dei passi che stiamo compiendo. Insomma siamo incerti, indecisi, impauriti per alcune scelte da fare. Concludendo analizziamo un altro tipo di sogni legato alla vincita a una lotteria. E se sogniamo di vedere vincere un amico, un parente, un genitore, fratello, sorella, collega di lavoro? Ecco che potremo condividere con qualcun altro una gioia, essere partecipi di una felicità che non riguarderà strettamente noi ma ci permetterà di essere comunque molto contenti.

Anche questo genere di sogno può nascondere alcuni numeri fortunati che si potrebbe tentare di giocare per vincere qualche premio in denaro. Si sembra strano sognare di vincere alla lotteria e di estrapolare numeri che magari sono diversi da quelli che avete sognato. Attraverso il nostro libro sui sogni potrete tirare fuori qualsiasi sequenza numerica che vi permetterà di tentare una vincita. Ovviamente non dovete mai spendere troppi soldi perchè non esiste alcuna certezza di vincita. Dunque come funziona il nostro libro sui sogni? Davvero molto semplice. Intanto al risveglio cercate di ricordare quali sono le persone, i luoghi, gli oggetti, le sensazioni ed emozioni che avete provato, i colori, eventuali animali o insetti. Successivamente trovate ogni parola nel nostro libro dei sogni e scegliete quali giocare se sono troppi numeri. A ogni parola corrisponde sempre un numero. Questa smorfia napoletana è davvero magica e potente e ha fatto vincere parecchie persone ma bisogna essere in grado di utilizzare il proprio intuito a proprio favore per estrapolare i numeri vincenti e fortunati quindi. Buona fortuna a tutti voi.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi? Volete leggere una interpretazione di esso? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE:

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome