CHI È AXL ROSE | BIOGRAFIA, ETÀ, LAVORO, AMORI, CURIOSITÀ

Ma chi è Axl Rose? Uno dei più famosi cantanti rock della storia della musica americana. Il cantante leader della band Guns N' Roses. Ma chi è Axl Rose? Quando è nato? Dove è nato? Qual è la sua data e ora di nascita? Cantautore e polistrumentista statunitense, Axl ha raggiunto il successo proprio con il gruppo musicale citato prima ma successivamente ha deciso di intraprendere una carriera come solista. Quante volte si è sposato Axl Rose? Chi sono state le sue fidanzate? Quanti figli ha? Quanti fratelli e sorelle possiede? Chi sono i suoi genitori? Biografia, età, lavoro, amori, curiosità su uno dei cantanti rock più conosciuti al mondo. Quanti anni ha? In quale città è nato? Qual è la sua data e ora di nascita? Sotto quale segno zodiacale è nato? Qual è il suo ascendente zodiacale? Axl Rose possiede un account ufficiale su Facebook oppure su Instagram? Quante canzoni ha scritto? Quanti album ha registrato con i Guns N' Roses? In questa brevissima biografia cerchiamo di capire bene la sua infanzia, la sua adolescenza, il suo primo amore, gli anni del successo musicale a livello mondiale e tante altri piccole informazioni sulla sua vita privata e professionale. Ecco a voi chi è Axl Rose.

CHI È AXL ROSE BIOGRAFIA ETÀ LAVORO AMORI CURIOSITÀ

AXL ROSE | BIOGRAFIA: Axl Rose è nato con il vero nome di William Bruce Rose Jr. Purtroppo l'infanzia di William è stata molto movimentata per colpa dei suoi genitori e in particolare del padre davvero molto severo. William Rose, il padre abbandonò la madre Sharon E. Lintner ceh in seguito si sposò nuovamente con Stephen Bailey che purtroppo aveva alcune turbe psichiche e molestava sia William Junior che sua sorella, Amy. La vita del futuro Axl Rose, da ragazzo, è stata piena di incidenti con la polizia oltre che con la famiglia e il suo spirito ribelle è cresciuto sempre di più dentro di lui fino a fargli fare la scelta di abbandonare il luogo di nascita e di andare a Los Angeles, dove si è unito ad alcuni amici e ha deciso di iniziare la carriera come cantante e musicista rock. All'età di 17 anni William cambia il suo cognome trasformandolo appunto in Rose e si unisce a Vito Carels e Jeff Isbell nella città di Los Angeles. Jeff Isbell sarà il futuro chittarrista della rock band Guns 'n' Roses (insieme a Slash)e anche lui cambierà il suo nome in Izzy Stradlin. Il successo arriva intorno alla fine degli anni 80 e con gli inizi degli anni 90. La particolarità di Axl Rose è di avere una voce molto particolare, davvero estesa e che gli permette di raggiungere tonalità molto elevate. Il primo album musicale (Appetite for Destruction) dei Guns 'N' Roses raggiunge un grandissimo successo ma anche quelli successivi, usciti negli anni 90, Use Your Illusion I e Use Your Illusion II raggiungono un successo planetario e il gruppo inizia una tourneè in tutto il mondo. I successivi album non hanno così tanto successo e piano piano, la band inizia ad avere problemi al suo interno anche perchè Axl Rose ha un carattere troppo ribelle e crea problemi seri. Il suo abuso di alcool e di farmaci oltre che di alcune sostanze dannose al suo fisico, deteriorano la sua voce ma anche i rapporti con Slash. Ecco che Axl Rose scompare dalla vita musicale con lo scioglimento del famoso gruppo rock per poi ritornare nell'anno 2001 con una nuova bando rock. Axl per circa due anni è stato anche il cantante del gruppo AC/DC. Nell'anno 2016 comunque Axl riunisce nuovamente i Guns 'N' Roses chiamando Duff McKagan e Slash e iniziano una serie di concerti in tutto il mondo fino all'anno 2019. Axl è stato fidanzato con Erin Everly con cui si è spostato il 28 aprile 1990. Successivamente i due si sono separati senza avere figli e il divorzio è giunto nell'anno 1991. La successiva storia d'amore di Axl è stata con la supermodella Stephanie Seymour, durata però soltanto un paio di anni. Axl è nato nel giorno di Martedì e quindi sotto l'influenza del pianeta Marte e sotto il segno zodiacale Acquario mentre non abbiamo potuto calcolare il suo ascendente perchè non abbiamo trovato la sua ora di nascita. Per quanto riguarda i suoi account ufficiali su Facebook e Instagram purtroppo non ne abbiamo trovati. Ecco sotto l'elenco degli album che ha inciso nel corso della sua carriera artistica.

AXL ROSE | LAVORO: Carriera musicale: 1988 - G N' R Lies, 1991 - Use Your Illusion I1991 - Use Your Illusion II, 1993 - The Spaghetti Incident?, 2008 - Chinese Democracy, 1999 - Live Era 87-93, 1998 - Use Your Illusion, 2004 - Greatest Hits, 1986 - Live ?!*@ Like a Suicide, 1987 - Live From the Jungle, 1993 - The "Civil War" EP.

NOME COMPLETO: WILLIAM BRUCE ROSE JR.

LUOGO DI NASCITA: LAFAYETTE, INDIANA, STATI UNITI D'AMERICA

DATA DI NASCITA: 6 FEBBRAIO 1962

ETÀ: 59

ORA DI NASCITA: SCONOSCIUTA

AXL ROSE | AMORI: ERIN EVERLY, STEPHANIE SEYMOUR

ACCOUNT E PROFILO UFFICIALE FACEBOOK: NESSUN ACCOUNT

ACCOUNT E PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM: NESSUN ACCOUNT

IL SUO GIORNO DI NASCITA È: MARTEDÌ

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DI CHI È NATO DI MARTEDÌ

IL SUO SEGNO ZODIACALE È: ACQUARIO A 17 GRADI

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO ACQUARIO

SCOPRI LE AFFINITÀ DEL SEGNO ACQUARIO

IL SUO ASCENDENTE È: SCONOSCIUTO

ALTRI PERSONAGGI FAMOSI: