CHI È ADOLF HITLER (FÜHRER) | BIOGRAFIA, ETÀ, LAVORO, AMORI, CURIOSITÀ



Ma chi è Adolf Hitler, detto il Führer? Purtroppo tutti noi conosciamo questo personaggio storico, politico e dittatore tedesco, principale ideatore del nazionalsocialismo, Capo del Partito Nazionalsocialista Tedesco dei Lavoratori, che con il suo grandissimo desiderio di creare una razza umana pura, decise di uccidere milioni di ebrei ma anche moltissime persone con handicap di vario tipo a livello fisico e mentale. Chi era Adolf Hitler? Per fortuna egli non è più con noi da moltissimi anni ma la sua tremenda, terribile storia rimane fissa nella mente di ciascuno di noi. Vedremo qualcosa riguardo la sua biografia, età, lavoro, carriera politica, curiosità varie, i suoi amori, sua moglie, data e luogo di nascita e anche qualcosa inerente il suo segno zodiacale e ascendente. Adolf Hitler è stato un comune bambino come molti altri ma crescendo ha iniziato ad avere manie di grandezza, manie che lo hanno portato nel corso del tempo a odiare coloro che erano più deboli ed emarginati dalla società. Adolf Hitler è stato il Male estremo, la rappresentazione sulla Terra del Diavolo, del potere più oscuro che ci sia mai stato su questo Mondo e nessun dittatore è mai arrivato a commettere le crudeltà commesse da lui. Egli non ha avuto alcuna pietà, neanche di fronte a persone molto anziane, a donne e bambini. I campi di concentramento da lui creati, famoso quello di Auschwitz, però uno dei tanti, è stato uno dei luoghi più orribili in cui furono sfruttati come schiavi e operai e poi sterminati tantissimi ebrei e non solo.

CHI È ADOLF HITLER BIOGRAFIA ETÀ LAVORO AMORI CURIOSITÀ

ADOLF HITLER | BIOGRAFIA: Adolf Hitler nasce a Braunau Amm Inn, in Germania ma ancora bambino si trasferisce con la famiglia a Vienna. A causa del lavoro del Padre Alois egli si trasferisce molte altre volte. Non conosciamo moltissimo della sua infanzia e adolescenza ma sappiamo comunque che i rapporti con il padre furono sempre molto burrascosi, particolarmente cruenti a volte perchè Adolf veniva picchiato quando non ubbidiva al padre che comunque era una persona poco presente in famiglia. Al contrario del padre, la madre era invece una donna molto vicina ai figli ma spesso fin troppo soffocante. Insomma Adolf non ebbe una infanzia così serena e il carattere dispotico del padre certamente ha influenzato il suo modi di essere. Comunque per la morte della madre soffrì tantissimo. La sua carriera militare inizia intorno all'anno 2014 ed è qui che egli, combattendo con al fianco dell'esercito tedesco, inizia a creare e sviluppare dentro di sè l'idea di un popolo che provenga da una razza pura, la razza ariana, odiando gli ebrei. Nel dopoguerra divenne il leader del National-sozialistische deutsche Arbeiterpartei (Partito operaio tedesco nazionalsocialista, nazionalsocialismo), che nel 1921 organizzò le SA (Sturm Abteilungen "squadre d'assalto"). Con l'arrivo di una grande crisi economica in Germania, il partito comunista e quello nazista divennero molto importanti e fu così che Hitler, con doti da oratore molto forti, riusci ad attrarre a sé moltissima gente che oramai era in crisi, sempre più povera e senza speranza. La sua idea era quella di uscire fuori dalla crisi economica e in effetti, in seguito, riuscì in questa sua impresa, ma anche di allargare i confine tedeschi conquistando quei luoghi che erano stati sempre del popolo slavo. Egli divenne cancelliere del governo tedesco e diede inizio all'era del Partito nazista e di una dittatura totalitaria mai vista prima. Grazie anche alle sue doti di uomo militare nel 1938 invase la Polonia e diede inizio alla seconda guerra mondiale, una terribile e orripilante guerra che vedrà milioni di morti in tutto il mondo perchè non bisogna dimenticare le bombe atomiche che egli decise di far esplodere in Giappone. Per fortuna le sorti di questa guerra cambiarono e gli eserciti alleati contro il potere tedesco riuscirono nell'anno 1945 a porre fine a una guerra davvero assurda e in cui il genocidio di ebrei e di altri esseri umani verrà ricordato per sempre nel corso degli anni successivi. Egli morì all età di 56 anni circa, suicidandosi nel momento in cui capì che la guerra era persona oramai. Nel corso della sua vita ebbe varie donne ma le relazioni d'amore più importanti furono soltanto 3, tra queste quella con Eva Braun che decise di sposare prima di morire.

ADOLF HITLER | LAVORO: Politica: leader del National-sozialistische deutsche Arbeiterpartei, Führer, cancelliere (capo del governo tedesco).

NOME COMPLETO: ADOLF HITLER

LUOGO DI NASCITA: BRAUNAU AMM INN, AUSTRIA

DATA DI NASCITA: 20 APRILE 1889

DATA DI MORTE: 30 APRILE 1945

LUOGO DI MORTE: BERLINO, GERMANIA

ETÀ: 56

ORA DI NASCITA: 18:30

ADOLF HITLER | AMORI: EVA BRAUN (sua moglie per un giorno), GELI RAUBAL, RENATE MUELLER

PER ALTRE INFORMAZIONI: ADOLF HITLER

IL SUO GIORNO DI NASCITA È: SABATO

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DI CHI È NATO DI SABATO

IL SUO SEGNO ZODIACALE È: ARIETE A 0 GRADI

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO ARIETE

SCOPRI LE AFFINITÀ DEL SEGNO ARIETE

IL SUO ASCENDENTE È: BILANCIA A 20 GRADI

SCOPRI LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO ASCENDENTE BILANCIA

ALTRI PERSONAGGI FAMOSI:

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.