TRANSITO SOLE IN QUADRATURA E OPPOSIZIONE A PLUTONE NATALE

Cosa significa, quali significati può avere il Sole che transita in quadratura ed opposizione a Plutone di nascita? Quali indicazioni ci fornisce il Sole in buon aspetto a Plutone natale? Per comprendere il tutto ricordiamoci che il Sole rappresenta il nostro istinto, la nostra coscienza, la nostra energia, come ci muoviamo nella vita quotidiana e Plutone i grossi cambiamenti lenti e soprattutto interni, il concetto di morte, le energie psichiche interiori anche quelle più oscure e pericolose.

Significato: Questo transito porta angoscia in chi lo vive. Nutrite pulsioni non sane soprattutto riguardo il sesso. Attenzione a non avere atteggiamenti troppo esagerati con gli altri. Non pensate di essere attraenti in queste ore perchè è esattamente il contrario.

Vediamo di capire il significato del transito del Sole quando è in quadratura o opposizione a Plutone natale posizionato in una delle 12 case astrologiche.

Se Plutone natale si trova in casa I: le vostre energie sono oggi mal incanalate e fareste meglio a stare fermi.

Se Plutone natale si trova in casa II: qualche problemino sul fronte denaro ma che non deve preoccuparvi più di tanto. Forse qualche spesa ma più pensieri a riguardo.

Se Plutone natale si trova in casa III: scritti polizieschi, astrologia, occultismo vi attraggono ma non è un buon periodo per dedicarsi a questo.

Se Plutone natale si trova in casa IV: vi comportate non bene con i vostri familiari. Evitate litigi perchè siete voi ad essere troppo supereccitati.

Se Plutone natale si trova in casa V: dedicatevi all'arte, a suonare uno strumento, magari particolare ma non arrabbiatevi se non vi riuscite subito.

Se Plutone natale si trova in casa VI: la forma fisica non è al meglio ma tutto parte dalla vostra testa. Non preoccupatevi però sono malesseri passeggeri.

Se Plutone natale si trova in casa VII: siete fortemente attratti dagli altri con cui volete passare il vostro tempo. Nutrite una forte attrazione fisica per il vosto partner. Datevi da fare sotto le lenzuola.

Se Plutone natale si trova in casa VIII: i vostri pensieri sono rivolti alla morte forse perchè avete avuto la notizia di un lutto. Ottimo in questo periodo dedicarsi a materie occultistiche ma non fatevi prendere troppo.

Se Plutone natale si trova in casa IX: evitate di viaggiare perchè questo aspetto non è l'ideale. Cercate anche di evitare di pensare ad un nuovo modo di concepire la religione che potrebbe portarvi ad una crisi mistica.

Se Plutone natale si trova in casa X: troppi pensieri ossessivi riguardo lavoro, professione, scalata sociale. Non pensate troppo sul da farsi oggi.

Se Plutone natale si trova in casa XI: attenzione a non indirizzare troppe energie in rapporti con amici che potrebbero diventare oppressivi. Pensate di essere ai loro occhi affascinanti e magnetici ma non è proprio così. Calmatevi.

Se Plutone natale si trova in casa XII: prove da affrontare. State lontani da operatori del'occulto che non farebbero certo il vostro bene. Sono poche ore e quindi se pensieri strani affollano la vostra mente non date loro troppo peso.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti del Sole

ARTICOLO COMPLETO QUI

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022

Seguici su

P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.