TRANSITO SATURNO IN CONGIUNZIONE SESTILE TRIGONO ALLA LUNA NATALE

Se hai Saturno, il gran pianeta malefico, considerato così da molti astrologi anche, in posizione armonica di transito sul tuo tema natale devi lo stesso preoccuparti? Cosa può significare avere Saturno, il tempo, in congiunzione, sestile (60 gradi) o trigono (120 gradi) con la Luna natale? Che significa quando si forma un transito buono tra Saturno di transito e la Luna posizionata nel cielo di nascita? Vediamo oggi il significato del transito di Saturno in congiunzione, sestile, trigono alla Luna natale che può davvero essere molto importante e darci utilissime informazioni. Cosa ci dice un aspetto armonico che vede Saturno che passa congiunto, in sestile o che trigona Luna nel cielo di nascita posta in una certa casa astrologica tra la prima e la dodicesima? "Ho Saturno che sta transitando in buon aspetto alla mia Luna natale in I, II, III, IV, V, VI, VII, VIII, IX, X, XI, XII. Cosa vuol dire e cosa devo aspettarmi in questi giorni, settimane, mesi?" Leggete sotto il significato.

Significato: questo aspetto può portarvi dei cambiamenti nel modo di pensare l'amore. Non cercate più relazioni frivole, leggere, basate solo su rapporti intimi ma cercate di vivere relazioni mature, serie, concrete con persone che vi possano dare fiducia e serenità nel tempo. Cambia insomma il vostro modo di pensare e vivere i sentimenti. I rapporti con vostra madre, vostra sorella e con le donne in genere si fanno più seri, più concreti. Un grande amore può essere alle porte e potrebbe davvero durare nel tempo perchè basato sulla fiducia reciproca. Probabile anche un amore con una persona di tipo saturnino e quindi molto seria, poco dedita ai divertimenti, molto affidabile.

Potete adesso approfondire il tutto leggendo alcune note relative alla posizione in una delle 12 case astrologiche del pianeta che subisce il transito di Saturno nel tema natale.

Se la Luna natale si trova in casa I: vi sentite più responsabilizzati, maggiormente fiduciosi nella vita ed in voi stessi.

Se la Luna natale si trova in casa II: ottime possibilità a livello economico, fatti concreti che possono portare guadagni certi anche grazie all'intervento di qualche donna.

Se la Luna natale si trova in casa III: aspettatevi qualche notizia molto importante oppure un successo da parte di un parente stretto, magari donna. Fatti nuovi e positivi durante gli spostamenti per auto.

Se la Luna natale si trova in casa IV: in famiglia il clima diventa più sereno ma soprattutto vi sentite amati e voi stessi siete più maturi affettivamente in grado di dimostrare quanto volete bene agli altri in maniera molto equilibrata e non eccessiva.

Se la Luna natale si trova in casa V: un bellissimo amore potrebbe arrivarvi sotto questo splendido transito. Un amore non fatto di troppe frivolezze ma serio, concreto, basato su un affetto reciproco, su molta fiducia. Potrebbe anche arrivare la cicogna per alcuni di voi.

Se la Luna natale si trova in casa VI: migliora il vostro stato di salute sotto questo aspetto, vi sentite più in forma. Eccellenti i rapporti tra colleghi che divengono più stabili e seri.

Se la Luna natale si trova in casa VII: il vostro rapporto d'amore diviene molto costruttivo, molto improntato ad escludere i troppi divertimenti, la superficialità. Davvero potete mettere le basi per una vita insieme. I rapporti con gli altri in genere migliorano e non è da escludere l'incontro con una persona che vi farà battere il cuore pian piano, senza fretta.

Se la Luna natale si trova in casa VIII: questo aspetto può aiutarvi a farvi giungere notizie favorevoli riguardo situazioni burocratiche bloccate da tempo. Una donna forse vi aiuterà in questo.

Se la Luna natale si trova in casa IX: potreste fare un bellissimo viaggio che vi arricchirà molto dentro facendovi aprire gli occhi su molte cose e donandovi molta saggezza.

Se la Luna natale si trova in casa X: ottime chance di mettere a segno un colpo importante nel lavoro. Potete togliervi una catena al piede ed emanciparvi relativamente ad una vecchia situazione. Progresso in campo sociale ed attestati di stima in arrivo. Può contribuire a tutto questo anche una donna vicina a voi. Ottimo il rapporto con vostra madre che può anch'essa ottenere un successo.

Se la Luna natale si trova in casa XI: se avete qualche progetto in cui una vostra amica donna è coinvolta allora potete ben sperare che le cose vadano bene. Realizzazione di idee e progetti soprattutto a livello lavorativo. Potreste farvi una nuova seria amicizia.

Se la Luna natale si trova in casa XII: questo aspetto vi aiuta moltissimo a tirarvi su dopo una caduta o se siete in un periodo decisamente no dove siete di fronte ad ostacoli. Riuscite a ragionarci positivamente sopra e forse a trovare anche una soluzione.

Torna alla pagina dei transiti di tutti i pianeti

Torna alla pagina dei transiti di Saturno

ARTICOLO COMPLETO QUI

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022

Seguici su

P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.