"Ho il pianeta Giove che sta transitando in congiunzione, sestile o trigono al mio Sole natale nella mia carta del cielo di nascita. Cosa significa ciò?" Cosa vuol dire quando Giove transita in quadratura oppure in opposizione al proprio Sole, alla Luna, a Venere, a Mercurio, a Marte, a Giove stesso, a Saturno, a Urano, a Nettuno o Plutone? Perchè Giove viene considerato il pianeta della fortuna e quando in effetti può portare questa fortuna ed ottimismo alla persona interessata da un suo transito? Oggi vediamo il significato di tutti i transiti di Giove nel tema natale in modo da capire come interpretarli. Cosa può voler dire avere, ad esempio, Giove di transito che tocca il pianeta Venere posizionato nella prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima, ottava, nona, decima, undicesima, dodicesima, casa astrologica? Il transito di Giove in trigono o opposto a Saturno natale messo in decima casa nel tema di nascita (quella della professione) cosa può portare all'individuo interessato? Subire un buon aspetto o cattivo aspetto da Giove in transito cosa significa per ciascuno di noi? Giove oltre ad essere il pianeta del nuovo, delle opportunità, della fortuna, dei soldi è anche legato all'eccesso, alle spese esagerate, alle decisioni prese senza pensarci molto sù.
La congiunzione, il sestile, il trigono, la quadratura e l'opposizione vengono analizzati per il pianeta della fortuna Giove quando transita sugli altri pianeti nel tema natale come Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte, Giove stesso, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone. Potrete anche approfondire il significato di ciascun passaggio di Giove quando esso tocca un pianeta posizionato in una determinata casa astrologica.
Cliccate sul collegamento del transito che vi interessa leggere e tenete quindi conto anche di quello che si dice per la casa che viene attivata durante il transito. Buona lettura.
Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2022
P.IVA: 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.