TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORE

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORE

"Il mio partner è del segno della vergine. Come sarà quando faremo l'amore per la prima volta ? Come sapere come si comporta a letto un toro ? Ho conosciuto una persona dei gemelli. Come è a letto ? Passionale, sbrigativa, noiosa ?" Come riconoscere il comportamento a letto di una persona nata sotto un certo segno zodiacale tra i 12 studiando il segno solare, l'ascendente, la posizione di Venere e Marte nel tema di nascita ? Qual è il miglior test online gratis per scoprire come sono i 12 segni zodiacali nel fare l'amore ? Com'è un uomo o una donna del segno ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci a letto, quando fa l'amore, fa sesso, come si comporta ? Perchè si dice che segni come il toro oppure il leone siano molto focosi a letto ? Come conquistare un segno zodiacale a letto conoscendo anche il suo ascendente, la posizione di Venere e Marte nel suo tema natale ? "Come posso sapere se un ariete, un leone, un acquario sono bravi amanti a letto, sotto le lenzuola ?". Ecco un bel test, il miglior test astrologico per scoprire come sono i 12 segni zodiacali a letto, nel fare l'amore, sesso, nei preliminari e nell'atto sessuale vero e proprio.

Diciamo subito che il segno solare non conta granchè nella scoperta delle energie sessuali che un uomo o una donna posseggono. La virilità sia maschile che femminile, quindi di maschio e femmina sono insite nei due pianeti Venere e Marte oltre che nell'ascendente che si possiede. Quindi per sapere come è una persona nata sotto un certo segno durante effusioni o rapporti sessuali bisogna conoscere la posizione del suo ascendente e dei pianeti Venere e Marte. Sapendo ciò potete fare un sunto dei significati.

Calcolate la posizione dell'ascendente della persona interessata in questa pagina e poi la posizione dei pianeti Venere e Marte nel suo tema natale (per questo avrete bisogno di conoscere data, ora e luogo di nascita dell'interessato). Una volta che sapete tutte queste cose potete leggere qui sotto. Tenete conto del fatto che le manifestazioni di affetto, anche intime sono da valutare, in astrologia, in funzione anche degli aspetti di congiunzione, sestile, trigono, quadratura, opposizione che ascendente, Venere e Marte formano. Ecco che vi consiglio di calcolare il tema natale della persona e poi anche andare a vedere gli aspetti che ascendente, Venere e Marte formano al momento della nascita.

I 12 SEGNI ZODIACALI A LETTO

Ariete : se si possiede l'ascendente in questo segno di fuoco o ancora meglio Marte in questo segno allora siamo in presenza di una forte carica sessuale, erotica. Fare l'amore con questo tipo sarà davvero incredibile anche se il tutto potrebbe durare poco. Venere nel segno indica una dolcezza, romanticismo molto leggero.

Toro : chi possiede questo ascendente ma soprattutto almeno un pianeta tra Marte e Venere, è una furia a letto, capace di durare tantissimo nell'amplesso. Può essere una persona molto feconda.

Gemelli : Marte, Venere o ascendente in questo segno ci parlano di una persona poco portata per le cose intime, poco attenta, soprattutto superficiale. Non è certo l'amante ideale perchè non riesce ad incanalare le sue energie in questo settore. È anche poco romantica.

Cancro : questo non è un partner ideale da portare a letto. Ovviamente parliamo non del segno solare ma se la persona possiede ascendente, Marte o Venere nel segno cancro. Sanno però dare molto affetto, carezze, baci, sanno essere molto tenere ma durante l'atto intimo non sono brave.

Leone : ecco che chi ha un ascendente in leone o addirittura Marte o Venere in questo segno, è un vero latin-lover ma soprattutto un amante focoso. Grande spinta sessuale, grande voglia di provare posizioni diverse ma soprattutto di comandare durante l'intimità.

Vergine : la vita intima non è proprio il suo forte. Le sue energie sono bloccate a livello sessuale anche se possiede Marte nel segno. Venere semplicemente indica che è più romantica del solito come persona ma non certo ama i momenti di vera e propria intimità.

Bilancia : chi possiede l'ascendente in bilancia oppure il pianeta Venere o Marte ama una vita intima equilibrata, priva di eccessi. È insomma la classica persona che ama fare l'amore in modo semplice, normale, classico appunto.

Scorpione : qui siamo di fronte ad una persona che sa attrarre in una maniera incredibile le sue prede e farle sue a letto. Grande magnetismo se Venere e Marte sono in questo segno e grandi doti da seduttore. L'ascendente in scorpione permette amplessi molto lunghi.

Sagittario : ama fare l'amore in modo diverso dal solito. Ama provare diverse posizioni, magari può essere amante della tecnica del Tantra. Questo soprattutto con la presenza di Marte nel segno. L'ascendente sagittario rende la persona molto bella fisicamente e quindi attraente.

Capricorno : Venere in questo segno ci parla di una persona poco portata per il romanticismo che non riesce ad esprimere. In compenso se c'è Marte in questo segno oppure l'ascendente è in questo segno, a letto può durare moltissimo. Ama le classiche posizioni.

Acquario : un pò come per i gemelli chi possiede ascendente in questo segno, non è un bravo amante e nemmeno se Marte o Venere sono nel segno le sue energie sessuali vengono sprigionate.

Pesci : chi possiede l'ascendente in pesci anche durante l'atto sessuale desidera essere coccolato, vuole sentire parole dolci e non ama essere trattato male. Se Venere è in questo segno siamo in presenza di maggiore romanticisimo e Marte invece ci parla di una carica erotica che non riesce a trovare sfogo.

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome