SATURNO IN TRANSITO IN SAGITTARIO 2016 2017 SIGNIFICATO ED EFFETTI PER I 12 SEGNI ZODIACALI

saturno in transito in sagittario nel 2016 2017 significato ed effetti per i 12 segni zodiacali

Quando termina il transito di Saturno in sagittario? Fino a quando Saturno è opposto ai gemelli? Fino a quando Saturno è contro il mio segno gemelli? Quando Saturno esce dal sagittario? Saturno esce dal sagittario per entrare in capricorno il 20 Dicembre 2017. Quali saranno i segni più colpiti da Saturno nell'anno 2016 e nell'anno 2017 ? Cosa comporterà avere il pianeta Saturno in transito nel segno zodiacale del sagittario dal 29 dicembre 2014 fino all'anno 2017 ? Qual è il significato di Saturno in transito nel segno del sagittario ? Saturno che sta passando nel segno del sagittario che significa per ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci ? Cosa succede al segno dell'ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario, pesci con il passaggio di Saturno, pianeta della serietà e della maturità, nel segno di fuoco del sagittario nel 2016 e 2017 ? Saturno in transito in sagittario nel 2016 2017 ha un significato ed effetti particolari per i 12 segni zodiacali. Quali segni favorisce e quali no ? Che segni sono favoriti dal suo passaggio ? A quali segni porta fortuna ed a quali invece non porta bene ? Quali i suoi vantaggi e svantaggi nel proprio tema natale ed oroscopo personale ? "Cosa significa quando il pianeta Saturno passa in transito in sagittario per il mio segno ?"

Saturno viene spesso considerato un pianeta che porta con sè danni, un pianeta malevolo, il contrario di Giove. Ma Saturno è in realtà indispensabile nella vita di tutti noi per la nostra crescita personale, per la nostra maturazione. Certamente il suo modo di agire è duro, concreto, a volte terribile e può portarci in situazioni difficili ma comunque situazioni che era necessario affrontare. Saturno è il tempo, cronos, Saturno taglia via i rami secchi, le cose non pù utili alla nostra vita lavorativa, affettiva e sentimentale. Dopo i suoi passaggi possiamo sentirci più grandi, più forti e più consapevoli delle nostre qualità. Sacrificio chiede a noi questo pianeta.

Ma cosa porterà Saturno che il 29 dicembre 2014 entra nel segno di fuoco del sagittario e ci resterà fino al 2017 ? Quali saranno i segni più colpiti dai raggi di questo pianeta cosiddetto malevolo ? Vediamo di capire subito. Saturno in sagittario favorirà il segno del leone e dell'ariete con cui formerà un aspetto di trigono. Inoltre anche bilancia e acquario beneficeranno dei suoi raggi positivi perchè il pianeta andrà in aspetto di sestile rispetto a questi due segni. Saturno sarà invece in opposizione al segno dei gemelli ed in quadratura al segno della vergine e dei pesci. Il segno del sagittario entro cui passerà Saturno non sarà molto favorito. Il toro non vedrà più la sua opposizione finalmente e lo scorpione non vedrà più la sua congiunzione. Ricordatevi però che stiamo valutando questo passaggio in senso generale e non tenendo conto della posizione degli altri pianeti nel tema natale personale che ciascuno di noi possiede e del transito in contemporanea di altri pianeti come Saturno. Prendete queste informazioni quindi con estrema calma. Ecco cosa porterà Saturno ai 12 segni dello zodiaco :

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno ariete e leone : questi due segni saranno beneficiati dall'influsso di Saturno. È molto probabile che diversi progetti troveranno soluzioni. Riuscirete a concretizzare molte idee ed a trovare gli appoggi necessari e questo soprattutto nel lavoro. Però ci vorrà molto impegno da parte vostra perchè Saturno davvero non regala nulla a nessuno. Durante questo passaggio tenderete a preferire la compagnia di persone serie, poco divertenti. Amerete fare infatti discorsi seri, concreti e forse tenderete a frequentare molto meno le feste. Diventerete quindi più maturi.

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno sagittario : questo periodo che dura circa due anni ed oltre, richiederà molti sforzi da parte vostra. Non riuscirete ad ottenere le cose che volete così facilmente ma anzi i risultati saranno anche al di sotto di quelli che avevate sperato. Insomma tantissimo sacrificio vi aspetta, molto lavoro duro e pochi risultati e soddisfazioni. Evitate di fare investimenti in questo periodo e non date denaro in prestito a nessuno. Possibili riacutizzazioni di malattie che non si facevano più sentire. La salute potrà essere cagionevole forse a livello delle ossa.

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno bilancia e acquario : finalmente la quadratura di questo pianeta finisce per il segno acquario che ritroverà pace e serenità ed inizierà a concretizzare diversi progetti rimasti in sospeso. Anche la bilancia respirerà una nuova aria e si sentirà meglio. Sono favoriti investimenti immobiliari ed anche cambi di lavoro che potrebbero portare ad avere uno stipendio maggiore e consistenti guadagni. Questo aspetto vi farà maturare tantissimo.

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno toro, cancro, capricorno e scorpione : tutti voi non sarete colpiti da alcuni aspetti di Saturno. Nessun aspetto di opposizione, trigono, quadratura per voi e quindi continuerete per la vostra strada. Lo scorpione ed il toro usciranno finalmente da un periodo difficile. Forse voi del segno dello scorpione e del toro avete subito diverse sconfitte, avete chiuso diverse cose nella vostra vita ma doveva andare così ed ora raccoglierete i frutti dei vostri sacrifici. Vi sentire più anziani, saggi e più forti. Cancro e capricorno non saranno influenzati quasi per nulla dal passaggio di Saturno anche se bisognerà controllare in che casa del proprio tema natale esso transiterà.

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno gemelli : inizia il transito più difficile per voi gemelli. L'opposizione di Saturno andrà avanti per oltre due anni e sarete messi alla prova in diverse situazioni di vita. A cominciare dall'amore e dal lavoro. Situazioni che non stanno più in piedi dovranno essere chiuse, terminate, finite altrimenti negli anni a venire le cose potranno solo peggiorare. Vi sentirete demotivati, stanchi, sfiduciati e forse cadrete nel baratro del pessimismo ma questo dipende molto dal tipo di carattere che avete. Non investite in nulla e non prestate denaro. Lavoro in calo e non provate a lasciare quello che avete anche se forse sarà possibile essere licenziati. Guadagni in netto calo. Problemi a 360 gradi e noie anche a livello di salute. State attenti alle ossa.

Saturno in sagittario 2016 2017 - significato per il segno vergine e pesci : la quadratura di Saturno ora tocca a voi. Essa può essere pesante anche quanto l'opposizione e quindi valgono le stesse cose dette per il segno dei gemelli. Evitate investimenti di qualsiasi natura, non prestate denaro, non chiedete denaro in prestito che poi non potrete ridare indietro. Controllate la salute e tagliate le cose che non servono più nella vostra vita. Se la storia con il vostro partner d'amore si trascina da molto tempo e non è buona allora chiudete la storia, separatevi. Litigi e noie anche sul lavoro con colleghi.

SATURNO IN SAGITTARIO NEL 2016 2017 IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome