SEGNI ZODIACALI CINESI - OROSCOPO E PREVISIONI PER L'ANNO 2023



Quali le migliori previsioni per il nuovo anno 2023 per i 12 segni dello zodiaco cinese? Nella sezione oroscopo cinese abbiamo descritto come sapere a quale segno cinese si appartiene e qualità, pregi e difetti di ogni segno cinese e qui vediamo invece di parlare di come sarà l'anno 2023 per ognuno di essi. Vedremo quindi per i 12 segni zodiacali l'oroscopo e le previsioni per l'anno 2023. Quali sono i 12 segni? Topo, Bufalo, Tigre, Coniglio, Drago, Serpente, Cavallo, Capra, Scimmia, Gallo, Cane, Maiale. Come sarà l'anno 2023 per il segno cinese del Topo, del Bufalo, della Tigre, del Coniglio, del Drago, del Serpente, del Cavallo, della Capra, della Scimmia, del Gallo, del Cane, del Maiale? Sappiamo che il nuovo anno in Cina parte e viene festeggiato tra il giorno 21 Gennaio ed il 19 Febbraio e che l'anno 2022 è stato sotto il segno della Tigre. Quest'anno 2023 il calendario cinese cade sotto il segno successivo a quello della Tigre e cioè sotto il segno del Coniglio e parte il 22 Gennaio 2023 fino al 9 Febbraio 2024. Sarà quindi un anno clou, molto importante per tutti i nati sotto il segno del Coniglio. Ma quali saranno gli altri segni cinesi fortunati in questo nuovo anno? Quali segni invece non saranno molto colpiti dalla fortuna?

Questo zodiaco differisce molto da quello occidentale basato sui segni zodiacali tradizionali come ariete, toro, gemelli, ecc... e non si basa sui transiti planetari ma su concetti diversi come le energie dello Yin - Yang e su cinque elementi (legno, fuoco, terra, metallo, acqua) dominati da Giove, Marte, Saturno, Venere, Mercurio. Scegliete dunque il vostro segno cinese cliccando sulle immagini o link sotto e scoprirete cosa riserverà il nuovo anno 2023 per il vostro segno. Se non sapete come calcolare il vostro segno cinese allora andate in questa pagina e poi ritornate qui oppure trovate il vostro anno di nascita nella tabella sotto ed in corrispondenza di esso scoprirete a che segno zodiacale cinese appartenete.

L'anno 2023 per i 12 segni cinesi:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2023

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2023

L'oroscopo occidentale per il nuovo anno 2023

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.