GEMELLI - OROSCOPO E PREVISIONI DEL NUOVO ANNO 2024



Come sarà l'anno 2024 per il segno zodiacale dei gemelli? Cosa succederà ai gemelli nel 2024? Quali aspetti lo interesseranno e saranno positivi o negativi? "Sono del segno dei gemelli, cosa mi aspetta nel nuovo anno 2024? Sarà un anno fortunato, migliore di quest'anno per i gemelli? Troverò l'amore nel nuovo anno? Starò meglio fisicamente e mentalmente? Riuscirò a trovare lavoro?" Vediamo di leggere il migliore oroscopo annuale e le migliori previsioni per il nuovo anno per il segno gemelli su amore, lavoro, denaro, fortuna, forma, salute. Potete anche ascoltare le previsioni per ognuno dei 12 segni zodiacali in formato audio video. In queste previsioni si tiene conto soprattutto delle posizioni dei pianeti Giove e Saturno che danno più o meno un'ottima idea di come evolverà l'anno per i 12 segni.

Per avere previsioni il più precise possibili non dimenticate di leggere l'oroscopo per il vostro segno solare e per il vostro ascendente. Fate un sunto delle due letture perchè così avrete più dettagli ed avrete informazioni più esatte. L'ascendente potete calcolarlo a questo indirizzo se non lo conoscete.

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024 qui

Amore Gemelli 2024: un anno assolutamente da ricordare perchè Giove arriva nel vostro segno zodiacale dopo circa 12 anni anche se non subito ma soltanto intorno alla fine di Maggio 2024. Intanto il suo transito per i primi 5 mesi dell'anno ancora alle vostre spalle potrà aiutarvi a risolvere qualche problematica in ambito sentimentale, magari a trovare una giusta soluzione con un partner con cui vi state separando o con cui state tentando di trovare una migliore complicità. Se siete soli questo nuovo anno promette di regalare un incontro ma secondo noi anche più di un incontro che infiammerà il vostro cuore, vi renderà assolutamente molto ben predisposti verso le persone e sarete attratti dalla bellezza fisica ma anche da quella interiore della persona che incontrerete. Diciamo che per molti di voi i primi mesi saranno deludenti a livello sentimentale e non riuscirete probabilmente a essere sereni, vivrete momenti di malinconia e di solitudine che per voi sono assolutamente deleteri visto che siete comunque abituati a divertirvi, a sorridere alla vita e a stare in mezzo alla gente. Le cose cambieranno decisamente nella seconda parte dell'anno e quindi non dovete scoraggiarvi, non dovete essere tristi ma pensare in modo positivo. I migliori periodi in cui grazie a un rinnovato fascino sarete molto più sensuali e attraenti, sono quelli che vedono i transiti di Marte ed esattamente il periodo con Marte in Ariete dal 1 Maggio al 9 Giugno 2024, in Gemelli dal 21 Luglio al 4 Settembre 2024 e in Leone dal 5 Novembre fino a fine anno. Dunque i mesi positivi sono tanti e in effetti siamo quasi convinti che i cuori solitari avranno tante occasioni e non soltanto una per incontrare persone compatibili con loro. Per quanto riguarda invece le persone che hanno già al loro fianco un uomo o una donna da amare, la situazione migliorerà nettamente dal mese di Giugno e sarà possibile iniziare a fare progetti insieme come pensare a una convivenza, a sposarsi, a un figlio oppure ad andare a vivere in una nuova casa.

Lavoro - denaro Gemelli 2024: il vostro percorso professionale migliora nettamente con l'arrivo della seconda parte dell'anno visto che Giove sarà nel vostro segno zodiacale dopo circa 12 anni e permetterà di esprimere finalmente le vostre inante qualità, i vostri pregi e doti, arrivando a raggiungere interessantissimi traguardi anche entro la fine dell'anno. Partendo però dall'inizio di questo anno con Giove alle spalle e Saturno in quadratura dal segno zodiacale Pesci, bisognerà essere molto attenti a non chiedere troppo ma a sapersi accontentare, senza fare progetti utopistici che magari non troveranno il sostegno di nessuno. Giove in dodicesima casa comunque funziona come un paracadute, come un salvagente e ogni volta che vi troverete in difficoltà a livello professionale e anche economico, sarete in grado di trovare una via di fuga, qualcuno che vi possa aiutare, una persona che vi permetterà di tirarvi fuori dai guai. Con l'arrivo di Giove in Gemelli sarete molto ben predisposti a iniziare nuovi percorsi professionali, a intraprendere nuovi studi anche se non siete più tanto giovani e vorrete cambiare percorso, abbandonare un vecchio lavoro per cominciare una nuova attività. Cambiamenti di città, trasferimenti e anche cambi di mansione all'interno della vostra stessa azienda o ufficio con un clima che può migliorare con qualche collega con cui si erano create divergenze in passato. Bisogna dire però che Saturno in quadratura sarà molto pesante da digerire e renderà tutto molto faticoso, tutto molto in salita e non pochi saranno i momenti in cui penserete di avere fatto scelte sbagliate, di tornare indietro, di abbandonare tutto. Non bisogna mollare perchè questo è l'anno della rivincita e non importa se sarà molto faticoso, se richiederà molte spese, molti investimenti economici perchè i risultati, il raccolto che avrete, vi ripagherà di tutto quello che avete vissuto. Se siete alla ricerca di un lavoro le occasioni arrivano dal mese di Giugno ma bisogna farsi trovare preparati.

Fortuna - forma fisica Gemelli 2024: avere Giove alle spalle, quindi in transito nel dodicesimo settore astrologico può essere un validissimo alleato per sostenere un periodo che fisicamente ma anche moralmente potrebbe essere davvero pesante, faticoso per colpa di Saturno in Pesci, quindi in quadratura con il vostro Sole natale. Non bisogna rinunciare a essere felici ma indubbiamente i primi mesi dell'anno saranno piuttosto stancanti e con le energie in netto calo nonostante buoni transiti di Marte. Giove è un paracadute però e in ogni situazione complicata che affronterete vi permetterà di trovare la giusta via di fuga. Decisamente meglio la seconda parte dell'anno 2024 con il pianeta della grande fortuna finalmente dopo 12 anni nel vostro cielo. Se avete vissuto un inverno ma anche una primavera deludenti a livello energetico con qualche malessere, ecco che piano piano le cose miglioreranno e vi sentirete sempre più forti, sempre più creativi e ottimisti, con una maggiore fiducia in quello che vorrete fare. Periodo eccellente per intraprendere viaggi anche molto lontani e non soltanto per motivi professionali ma anche personali, di divertimento. Recupero da eventuali malanni, un miglioramento della salute in generale e cure, terapie positive anche grazie a splendidi dottori che incontrerete sul vostro cammino. Quando Giove ritorna sul vostro Sole natale è un anno importante anche per abbandonare in vizio, per dire finalmente basta a una situazione che vi opprimeva da molti anni e che vi rendeva schiavi, come ad esempio vizi come l'alcool, il fumo, la dipendenza collegata a giochi d'azzardo. Concludiamo dicendo che in alcuni momenti avrete bisogno di curare la vostra spiritualità per colpa di quel Saturno che vi chiederà in continuazione di maturare, di evolvere, di percepire le lezioni di vita, le sconfitte come anche le vittorie, come momenti di crescita. Dunque il consiglio delle stelle è quello di fare molti esercizi di rilassamento, pregare, ritrovare il vostro baricentro.

Amoreprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelli

Lavoro e denaroprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelli

Fortuna e forma fisicaprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelliprevisioni oroscopo 2024 gemelli

ASCOLTA LE PREVISIONI 2024 PER I GEMELLI IN AUDIO VIDEO

Iscriviti sul nostro canale Youtube

E se hai l'ascendente in ...:

Ariete: ottimo periodo per continuare a raccogliere se avete saputo seminare bene nello scorso anno mentre Giove era in sestile al vostro Sole natale ma le meraviglie non finiscono mai ed ecco che il nuovo transito del pianeta della fortuna dal mese di Giugno in Gemelli, porterà ancora molte occasioni in ogni settore della vostra vita.

Toro: varie occasioni positive in ambito lavorativo ma anche sentimentale potranno capitare dal mese di Gennaio fino al mese di Dicembre e quindi per tutto l'anno e questo perchè il doppio transito di Giove sarà comunque positivo. Ovviamente Saturno in Pesci chiede di sapersi prendere le proprie responsabilità, anche tante.

Gemelli: buon momento in amore se valutiamo la seconda parte dell'anno e ottime occasioni di lavoro ma attenti a quel Saturno in quadratura al vostro segno solare e all'ascendente che fa abbassare le difese immunitarie, vi rende poco allegri e abbastanza malinconici. Bisogna cercare di sorridere sempre alla vita.

Cancro: se volete ottenere qualche successo, realizzare qualcosa di piacevole, non aspettate l'ingresso di Giove in Gemelli ma impegnatevi tantissimo nella prima parte dell'anno e sfruttate le doti di Saturno per raggiungere traguardi che potranno durare nel tempo. Un amore maturo, responsabile e poco superficiale arriva.

Leone: la vostra vita professionale sembra essere in bilico all'inizio dell'anno con Giove in Toro e anche fisicamente non sarete in ottima forma ma è importante dire che il successivo transito di Giove in Gemelli permetterà di migliorare la vostra vita in ogni settore, rafforzando l'umore e l'ottimismo utili per andare avanti.

Vergine: Saturno opposto all'ascendente zodiacale ma anche in quadratura al segno solare non è una bella cosa. Difficoltà, tanti ostacoli da superare, molte occasioni per rinunciare invece che andare avanti, tantissima stanchezza e il rischio di entrare in un ostato di malinconia e di depressione da cui sarà difficile uscire.

Bilancia: purtroppo non è facile affrontare la prima parte dell'anno in cui voi probabilmente state pensando ad alcuni cambiamenti da attuare che però non arrivano. Tutto cambierà nella seconda parte dell'anno con uno splendido trigono di Giove al vostro ascendente zodiacale e il sorriso tornerà sulle vostre labbra.

Scorpione: momento piuttosto complicato e non poteva essere altrimenti con Giove che si oppone al vostro ascendente zodiacale creando momenti di illusione, di delusione, di sogni a occhi aperti che non possono essere utili per progredire. Per fortuna la serietà con cui affronterete le difficoltà sarà l'arma vincente.

Sagittario: una prima parte dell'anno decisamente anonima, senza particolari eventi e in cui forse soltanto in alcuni casi si potrà vivere il rischio di perdere il lavoro o molto denaro. Non sottovalutate la vita professionale quindi e sappiate. La seconda parte dell'anno sarà invece molto pesante e piena di eventi non bellissimi.

Capricorno: un momento davvero positivo arriva con la prima parte di questo anno 2024 perchè l'ascendente viene sostenuto da Giove mentre dopo il mese di Giugno vivrete ogni giorno senza particolari eventi ma dopo aver raggiunto vari obiettivi e soddisfazioni che vi permetteranno di andare avanti tranquillamente e serenamente.

Acquario: non sottovalutate i mesi da Gennaio e Maggio che potrebbero essere piuttosto faticosi sia in amore che nel lavoro e parlando di denaro, con Saturno in seconda casa per tutto l'anno attenti agli investimenti finanziari e alle spese inutili, superflue. Dopo Maggio si recuperano le forze fisiche e si ottiene un grande successo.

Pesci: un anno caratterizzato dalla pesantezza di Saturno sul vostro ascendente che vuole darvi una lezione, farvi imparare qualcosa che non sarà semplice da capire. Spesso stanchi fisicamente e forse con qualche acciacco in più dovuto all'età non più molto giovanile. Non cadete nel tunnel della depressione ma sorridete alla vita.

L'anno 2024 per i 12 segni:

Leggi anche:

L'oroscopo di oggi

L'oroscopo della settimana in corso

L'oroscopo del mese in corso

L'oroscopo cinese di oggi e domani

L'oroscopo maya di oggi e domani

L'oroscopo celtico di oggi e domani

L'oroscopo maya per il nuovo anno 2024

L'oroscopo cinese per il nuovo anno 2024

L'oroscopo celtico per il nuovo anno 2024

Ti potrebbero interessare anche questi articoli:

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome

Scarica gratis il libro sulle previsioni per il nuovo anno 2024

versione italianaversione spagnolaversione inglese

Seguici su Oroscopo di oggi e domani su FacebookOroscopo di oggi e domani su TwitterOroscopo di oggi e domani su YoutubeOroscopo di oggi e domani su Pinterest

P.IVA : 07098520724 - Cookie Policy - Privacy Policy - Opera protetta da copyright - È vietata la riproduzione, anche parziale, di immagini, testi o contenuti video. Ricordiamo che marchi, loghi, colori qui presenti, appartengono ai legittimi proprietari.