NATI IL 30 LUGLIO OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 30 Luglio di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 30 nel mese di Luglio? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 30 Luglio? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 30 Luglio di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 30 Luglio o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 30 Luglio? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 30 Luglio con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 30 Luglio quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 30 Luglio ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 30 Luglio. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 30 Luglio. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

30 LUGLIO - LEONE

NATI IL 30 LUGLIO OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Uomini e donne che nascono durante il mese di Luglio ed esattamente il giorno 30 Luglio di un anno qualunque, generalmente hanno un difetto che però può anche essere un pregio. Essi coltivano pochissimo la loro vita spirituale mentre considerano molto importante la vita terrena che deve essere sempre al centro della loro attenzione. Probabilmente chi nasce il trentesimo giorno del settimo mese dell'anno, possiede un carattere molto solido, concreto, ben sviluppato e radicato e con una grande capacità di ottenere tutto quello che vuole dalle situazioni e dalle altre persone. Insomma qui siamo in presenza di una fortissima personalità che appunto è poco propensa alla vita spirituale ma molto propensa alla vita materiale e ogni traguardo che viene prefissato nella sua mente, viene raggiunto senza particolari problemi. Solitamente queste persone possiedono un aspetto fisico molto prominente che può derivare dall'influenza del pianeta Giove che è il pianeta dominante ma la cosa più importante è che la grande energia che questi personaggi possiedono, permette loro di soddisfare ogni desiderio ed in ogni settore della vita. L'indipendenza sociale, l'indipendenza lavorativa, professionale ed economica ed anche l'indipendenza dalla famiglia, sono traguardi che devono essere raggiunti molto presto e che possono essere davvero utilissimi per ottenere importanti incarichi a livello lavorativo. Affidare delicati compiti, affidare impegni professionali è molto importante per queste persone e significa riuscire ad ottenere il massimo da una situazione. Abbiamo detto che Giove è il loro pianeta dominante e sappiamo che questo pianeta della grande fortuna, può rendere molto espansivi, ottimisti, audaci, allegri e soprattutto in congiunzione con il pianeta governatore che è il Sole, può davvero portare grande fortuna nella vita di questi individui. Infatti la combinazione Sole-Giove è una delle più belle combinazioni. Tanta energia, tanto desiderio di vivere in pace, tanta forza di volontà e tanta voglia di non arrendersi mai. Queste doti possono permettere a uomini e donne nati il giorno 30 Luglio, di raggiungere traguardi e vette inimmaginabili. Bellissima combinazione anche per quanto riguarda i sentimenti che possono essere molto emozionanti, sempre vivi e pieni di entusiasmo.

Pregi : forte carattere, vuole primeggiare, senso del dovere, vuole essere il leader, indipendente, dinamico, forte passione intima.

Difetti : eccessivo, mostra troppo il suo potere, vuole comandare su tutti, testardo, non dosa bene le sue forze, poco collaborativo.

Angelo Custode Significato: YERATHEL - protezione da nemici, facilità di parola, spirito missionario e caritatevole.

Pianeta governatore: Sole.

I nati di oggi: Emily Bronte, Henry Ford, Arnold Shwarzenegger.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?