NATI IL 30 APRILE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 30 Aprile di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 30 nel mese di Aprile? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 30 Aprile? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 30 Aprile di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 30 Aprile o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 30 Aprile? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 30 Aprile con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 30 Aprile quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 30 Aprile ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 30 Aprile. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 30 Aprile. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

30 APRILE - TORO

NATI IL 30 APRILE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Una forte personalità, una grande voglia di comandare e dirigere gli altri nel lavoro che rende le persone nate in questo trentesimo giorno di Aprile, davvero persone molto importanti ma che spesso non amano assumersi grandi reponsabilità perchè preferiscono vivere in tranquillità e in armonia con il Mondo. Questa cosa non sarebbe possibile se le responsabilità assorbissero molti anni della loro esistenza terrena. Comunque quando decidono di assumere il comando sanno lavorare molto duramente e soprattutto hanno fortissime esigenze nei confronti di loro stessi ma anche verso uomini e donne che collaborano ai vari progetti professionali. Un'altra caratteristica che ha chi nasce il giorno 30 del quarto mese dell'anno e quindi ad Aprile, in un anno qualsiasi, è cercare di evitare litigi e discussioni e soprattutto evitare di imporre le sue idee proprio perchè ama essere in armonia con tutti ed è disposto quindi a sacrificare tutto questo per il bene della famiglia, degli amici, dei colleghi di lavoro. Se avete un genitore nato in questo giorno allora vi rendete conto che anche se all'apparenza sembra essere molto duro, nella realtà delle cose è abbastanza facile ottenere quello che si vuole. Il pianeta che domina, con la sua positiva influenza, l'esistenza terrena di questi individui, è Giove, pianeta che dona ottimismo, voglia di vivere, desiderio di essere sempre molto proiettati ne futuro anche nei confronti di terribili eventi che possono succedere nel corso degli anni. Giove può portare molta fortuna a queste persone che spesso possono raggiungere alti livelli nel lavoro sempre però avendo una fortissima dose di indipendenza. Comunque non bisogna dimenticare che il pianeta governatore è sempre Venere e Venere insieme a Giove crea una splendida combinazione. Bellissime energie astrali che possono rendere l'individuo davvero amato da tutti e con una vita sentimentale molto proficua, piena di amore e sentimenti da vivere ogni giorno. Magari il rischio è di essere un poco ingenui, prendere qualche chilo, avendo un'attrazione per il cibo, perchè la gola è sempre un punto importante di chi nasce in questo periodo e specialmente in questo giorno del mese di Aprile.

Tende a salire alle posizioni più alte del proprio settore ed ama l'indipendenza.

Pregi : amore per cucina e cibo, fedele, ama la famiglia, legato ai figli, ama la natura, forte trasporto sessuale, cura il proprio corpo.

Difetti : goloso, testardo, tendente alle esagerazioni.

Angelo Custode Significato: HAZIEL - nobiltà d'animo e generosità, protegge dai tradimenti e dall'invidia, dona simpatia.

Pianeta governatore: Venere.

I nati di oggi: Michelle Pfeiffer, Kirsten Dunst, Carl Friedrich Gauss.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?