NATI IL 3 DICEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 3 Dicembre di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 3 nel mese di Dicembre? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 3 Dicembre? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 3 Dicembre di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 3 Dicembre o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 3 Dicembre? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 3 Dicembre con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 3 Dicembre quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 3 Dicembre ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 3 Dicembre. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 3 Dicembre. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

3 DICEMBRE - SAGITTARIO

NATI IL 3 DICEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Coloro che nascono durante il terzo giorno del dodicesimo mese dell'anno e quindi a Dicembre, possiedono una importante caratteristica che si può notare abbastanza facilmente. Queste persone, quando devono raggiungere un obiettivo, non amano assolutamente perdersi davanti un ostacolo e non vogliono che nessun'altra persona crei complicazioni sulla loro strada per il successo che però non è molto ricercato. In effetti chi nasce il giorno 3 Dicembre di un anno qualunque non possiede un grande livello di ambizione ed anzi preferisce dedicare molto tempo ai suoi hobbies, alla sua famiglia, ai rapporti personali piuttosto che dedicare tantissime ore al lavoro e quindi al raggiungimento di posizioni sociali che non interessano così tanto. Anche avere molto denaro non è assolutamente una idea fissa e questa cosa può creare spesso dissapori in famiglia, soprattutto se la necessità del denaro è molto importante in alcuni momenti della vita. Tutto questo è molto strano perchè il pianeta dominante di questi individui è Giove e questo pianeta generalmente offre una grande dose di ambizione ed un forte desiderio di raggiungere buone posizioni professionali, sociali, economiche, lavorative. Certamente i lavori più adatti sono quelli in cui bisogna fare i leader, i lavori in cui bisogna comandare un gruppo di persone perchè collaborare non è la migliore cosa ed infatti il maggiore successo si può ottenere soprattutto quando si è liberi professionisti. La vita lavorativa però non è molto importante per coloro che nascono in questo terzo giorno di Dicembre e questa cosa è davvero difficile da comprendere perchè uno dei due pianeti governatori, cioè Giove, appoggia il pianeta dominante e sostiene tutti coloro che vogliono seguire lungo la strada di una grande carriera professionale. Comunque il carattere è quasi sempre molto gioviale, allegro, spiritoso e soprattutto ottimista e diversi eventi fortunati possono arrivare nell'esistenza di queste persone, eventi imprevedibili. Per quanto riguarda la vita sentimentale, essa è particolarmente interessante con vari incontri positivi durante la vita e con relazioni che possono durare tanti anni anche grazie ad una buona dose di altruismo e a un discreto romanticismo che proviene dal secondo pianeta governatore che è Nettuno.

Pregi : ama viaggiare, ama la natura, fedele, dinamico, ama le altre culture, goloso.

Difetti : fa troppe cose insieme, non cura molto il proprio corpo, tende a comandare in casa.

Angelo Custode Significato: IMAMIAH - amore per la libertà, successo negli affari e nelle società, spirito indipendente.

Pianeta governatore: Giove e Nettuno.

I nati di oggi: Joseph Conrad, Jean-Luc Godard, Julianne Moore.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?