NATI IL 24 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 24 Settembre di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 24 nel mese di Settembre? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 24 Settembre? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 24 Settembre di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 24 Settembre o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 24 Settembre? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 24 Settembre con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 24 Settembre quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 24 Settembre ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 24 Settembre. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 24 Settembre. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

24 SETTEMBRE - BILANCIA

NATI IL 24 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Solitamente chi nasce durante il giorno 24 Settembre di un anno qualunque ha una forte attrazione per il viaggio che può essere di tipo fisico oppure semplicemente mentale, spirituale, intellettuale. Spesso coloro che nascono durante questo particolare giorno hanno una forte esigenza di scoprire nuovi mondi, nuove tradizioni, nuovi luoghi e nuovi popoli per soddisfare una grande esigenza interiore e quindi oltre il viaggio anche il sogno, la lettura e la scrittura possono essere doti molto sviluppate in questi personaggi che nascono durante il ventiquattresimo giorno del nono mese dell'anno. Alcune volte questa fortissima esigenza di viaggiare, di ricercare nuove verità altrove, lontano dalla propria città e dalla propria casa, nasce e si sviluppa in giovane età ma anche coloro che hanno superato i 50 anni, ad un certo punto della loro vita, sentono questa forte esigenza di cambiamento e possono realmente abbandonare tutto per dedicarsi ai viaggi, alla scoperta di nuove verità e realtà. Comunque qui siamo di fronte a persone molto attive socialmente e che amano stare insieme con gli altri e solitamente essi diventano anche un punto di riferimento perchè il pianeta dominante di coloro che nascono il giorno 24 Settembre è Venere, un pianeta che oltre a donare un bell'aspetto fisico, rende molto attraenti e dona una capacità di attrazione e di magnetismo non indifferente e non soltanto in amore. Il pianeta governatore è sempre Venere ed è chiaro che questa doppia influenza rende molto importante l'interazione sociale ma anche l'amore. Vivere una vita senza amore davvero non è possibile per queste persone che spesso quindi, possono avere varie storie sentimentali, molto coinvolgenti sotto il profilo sessuale ma anche emotivo. Certamente amare una persona nata in questo giorno può essere una bellissima esperienza perchè il romanticismo ed il sesso sono quasi sempre due esperienze molto gratificanti e positive per il partner sentimentale. In alcuni casi l'influenza di Venere può portare al tradimento ma soltanto nel momento in cui il partner sentimentale non soddisfa le esigenze sessuali oppure è poco attento alle necessità di ricevere sempre abbracci, baci, carezze.

Pregi : senso del dovere, equo nel valutare, equilibrato, cura il proprio corpo, dotato di senso estetico raffinato, preciso e metodico, senso artistico.

Difetti : non valuta oggettivamente gli altri, eccede nell'uso delle sue qualità, senso estetico esagerato, troppo pignolo, a volte troppo diplomatico.

Angelo Custode Significato: AHAMIAH - spirito religioso e missionario, fascino personale e capacità di convincere gli altri.

Pianeta governatore: Venere.

I nati di oggi: Francis Scott Fitzgerald, Pedro Almodóvar Caballero, George Catlett Marshall.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?