NATI IL 2 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Scopri caratteristiche, inclinazioni, significato, pregi e difetti del tuo giorno di nascita. Ognuno di noi nasce sotto un segno zodiacale e quindi ariete, toro, gemelli, cancro, leone, vergine, bilancia, scorpione, sagittario, capricorno, acquario o pesci. Sei nato in un giorno qualunque, in una data qualsiasi, in un determinato giorno, mese ed anno e vuoi scoprire come sei? Scopri il tuo carattere partendo solo dal tuo giorno di nascita. Se tu sei nato il 2 Settembre di quale segno dello zodiaco sei? Qual è il segno zodiacale delle persone nate il giorno 2 nel mese di Settembre? Qual è l'angelo custode dei nati il giorno 2 Settembre? Quali vip, attori, musicisti, cantanti, politici, scienziati, uomini e donne, sportivi famosi, sono nati il giorno 2 Settembre di qualsiasi anno in qualsiasi secolo? Il tuo mese di nascita con il suo significato rivela qualcosa sulla tua personalità ma anche il giorno in cui sei nato può dire molto su quello che sei e come agisci nella tua vita. Qual è l'oroscopo dei bambini nati il 2 Settembre o delle persone, uomini o donne, nate questo giorno? Giorno di nascita e oroscopo seguono lo stesso percorso. Quali personaggi famosi o personalità molto conosciute sono nate il giorno 2 Settembre? Che carattere e personalità hanno i bambini e le bambine nati in questa data del calendario? Dimmi quando sei nato e ti dirò chi sei. Oggi vediamo di parlare e di descrivere coloro che sono nati il 2 Settembre con oroscopo e caratteristiche del segno zodiacale a cui essi appartengono. "Se sono nato il giorno 2 Settembre quale carattere ho e come sono? Quali sono le mie principali caratteristiche? Quale la mia personalità in base alla mia data e giorno di nascita e quale angelo protegge la mia vita terrena?" Il giorno 2 Settembre ha un significato religioso ma anche astrologico e legato all'oroscopo. Ognuno di noi nasce sotto un particolare cielo, in un momento in cui i pianeti formano specifici aspetti nello spazio. Questi pianeti donano una particolare energia alla nostra personalità che con il passare degli anni si sviluppa sempre di più. Certamente soltanto lo studio della carta astrale di una persona può dire molte cose sulla sua personalità ma comunque anche il solo giorno in cui una persona nasce, può dire alcune importanti cose. Intanto in questo articolo vediamo di definire, in modo approssimativo, proprio le principali caratteristiche, qualità, peculiarità, proprietà, particolarità, gli elementi distintivi, pregi, difetti di un bambino o bambina che sono nati il giorno 2 Settembre. Vediamo di capire cosa è possibile trovare in questa pagina.

Intanto qui sotto cosa trovate? Innanzitutto trovate le caratteristiche basilari delle persone nate nel giorno 2 Settembre. Dopo trovate un elenco di pregi e difetti che corrispondono ai pregi e difetti del segno zodiacale a cui le persone nate sotto questo segno appartengono. A volte chi è nato cuspide, cioè tra un giorno ed un altro ed in maniera particolare quando c'è il cambio di segno zodiacale, non sa esattamente sotto quale segno zodiacale è nato e quindi dopo la tabella potrete scegliere il vostro giorno esatto e capire a quale segno dello zodiaco occidentale voi appartenete. Inoltre, dopo i pregi e difetti, potete scoprire il vostro angelo custode che generalmente vi protegge nella vita, angelo custode che ha particolari caratteristiche ed infine alcuni nomi di personaggi famosi nati lo stesso giorno. Potete naturalmente andare anche a scegliere un altro giorno per scoprire e leggere le caratteristiche delle persone nate in un altro giorno e mese di nascita.

2 SETTEMBRE - VERGINE

NATI IL 2 SETTEMBRE OROSCOPO E CARATTERISTICHE

Personalità: Generalmente coloro che nascono nel secondo giorno del mese di Settembre sono individui molto semplici, persone che parlano direttamente e che non amano ascoltare o dire bugie. Insomma qui Mercurio, il pianeta governatore, si fa sentire molto bene e rende la personalità molto diretta, attiva e che ama darsi da fare senza perdere tempo nel trovare inutili giustificazioni. Il lavoro, per uomini e donne che nascono durante il giorno 2 Settembre di un anno qualunque, è fondamentale perchè proprio in esso riescono a trovare una buona motivazione di vita e molto spesso, infatti, possiamo assistere a grandissimi ed instancabili lavoratori. Chi nasce in questo particolare giorno dell'anno possiede, poi, una caratteristica che dovrebbero possedere tutti e cioè non voler essere sempre al centro dell'attenzione ed evitare qualsiasi situazione in cui è possibile apparire in modo eccessivo in pubblico. La riservatezza infatti è molto importante per queste personalità che possiedono anche una dose di sensibilità abbastanza elevata e particolarmente efficace quando si tratta di amare qualcuno. Il pianeta governatore è Mercurio che dona ovviamente una mente attiva, rapida, efficace quando bisogna creare e progettare nuove strade lavorative ma il pianeta dominante è la Luna. Ecco da dove proviene la sensibilità ed inoltre la suscettibilità, il desiderio di vivere una vita privata lontano dai riflettori della società ed anche il forte attaccamento verso un gruppo di lavoro ed in effetti questo tipo di persone diventa più produttivo quando fa un lavoro insieme ad altre persone perchè ama contribuire piuttosto che comandare. Certamente quindi quando la propria individualità non viene sfruttata per portare avanti progetti solitari, può succedere di provare una leggera frustrazione ma collaborare è la migliore cosa che questi individui possano fare nella loro vita. Bisogna poi dire che alcune volte è difficile cercare di capire cosa c'è nella mente di queste persone che spesso soffrono di sbalzi di umore che possono influenzare la vita sentimentale. Per amare una persona nata il 2 Settembre occorre molta pazienza e bisogna cercare di capire che quando la Luna è storta, non bisogna stuzzicarla.

Pregi : metodico, preciso, pulito, ordinato, ama la famiglia, senso del dovere, valuta bene i suoi averi, capace di risparmiare.

Difetti : pignolo, tirchio, poco propenso a spendere, poco passionale, fin troppo ordinato, leggermente trascurato nella cura del corpo, manca di fiducia negli altri.

Angelo Custode Significato: LEHAHIAH - calma la collera, occasioni di successo e carattere altruistico.

Pianeta governatore: Mercurio.

I nati di oggi: Jimmy Connors, Marc Augé, Paul Bourget.

OROSCOPO E CARATTERISTICHE DI UN ALTRO GIORNO

QUAL È IL TUO SEGNO ZODIACALE?

TABELLA DEI 12 SEGNI ZODIACALI

DI QUALE SEGNO ZODIACALE SONO IN BASE AL GIORNO E MESE DI NASCITA ?

I nati in un giorno qualunque di Gennaio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Febbraio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Marzo sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Aprile sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Maggio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Giugno sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Luglio sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Agosto sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Settembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Ottobre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Novembre sono ... clicca qui

I nati in un giorno qualunque di Dicembre sono ... clicca qui

IN QUALE GIORNO DELLA SETTIMANA SEI NATO?