QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI VEDERE UN BAMBINO - UNA BAMBINA - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI VEDERE UN BAMBINO - CHE SIGNIFICA ?

Che cosa significa sognare un bambino appena nato, che piange, piccolo, che fa la cacca, che muore, che cade dal balcone, down, o sconosciuto ? "La scorsa notte mi sono visto allo specchio come quando ero bambino. Cosa significa questo sogno ? Perchè si sogna di ritornare bambini o perchè si vedono i bambini in sogno ? Quale significato portano con sè ? La notte scorsa ho sognato di vedere un bambino ma non so se ero io. Ho visto in sogno una bambina che sorrideva e veniva verso di me. Io ero felice. Questa notte ho sognato un bambino vivo e biondo bellissimo. Perchè ?" Quale significato e quale interpretazione dare a sogni in cui vediamo più bambini piangere, sorridere oppure morti ? Cosa significa sognare un bambino morto o una bambina morta ? Cerchiamo di comprendere questi sogni che sono molto diffusi tra la popolazione mondiale. Per capire il tutto e cercare di dare una corretta interpretazione dobbiamo partire dal concetto di bambino nella realtà.

I bambini rappresentano l'innocenza, la purezza, la gioia nonostante siano già nati con il peccato. Quando vediamo un bambino in sogno allora possiamo pensare che arriverà una piccola gioia, una lieta notizia oppure che noi stessi siamo persone innocenti, dolci, affettuose, spensierate e pure. Quindi il bambino nei sogni può rappresentare lati del nostro io, del nostro carattere, quindi può rappresentare proprio noi stessi. Non è un caso che spesso si sogna di guardarsi allo specchio e di vedersi non come siamo ma con le sembianze di un bambino che ci somiglia. Magari quel bambino ha le sembianze di come eravamo noi qualche anno addietro. Vedere un bel bambino sorridente, allegro, biondo che viene verso di noi o che ci parla è davvero un buon segno di fortuna perchè qualcosa di importante può giungerci. Per capire in quale settore di vita può arrivare il bell'evento ricordate sempre di annotare i luoghi, le persone che si incontrano in sogno.

Un bambino che ci tocca, ci chiama a gran voce o ci sorprende da dietro può farci paura e può voler dire che quello che arriverà ci sorprenderà realmente. Ma si possono sognare anche tanti bambini felici, che corrono beati tra i campi di campagna. Questi sogni ci parlano di una nostra ritrovata serenità interiore. Ma i bambini in sogno possono anche essere morti o piangere. Quando vediamo un bambino morto, una bambina morta allora sta per finire una parte della nostra vita a cui eravamo strettamente legati, che ci piaceva moltissimo ma che per necessità dobbiamo abbandonare, allontanare da noi. Insomma stiamo crescendo e stiamo maturando, cambiando. Quindi la morte è vista come un cambiamento necessario alla nostra evoluzione. Un bambino che piange invece ci fornisce un significato contrario e cioè ci indica che il sognatore non vuole staccarsi da un suo modo di vivere, non vuole progredire, evolvere, vuole rimanere come è sempre stato. Cambiare infatti può essere per molte persone una cosa difficile da mettere in atto perchè il cambiamento non si sa dove possa portare.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE QUI

Avete fatto un altro sogno ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome