QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI PERDERE TANTO SANGUE - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI PERDERE TANTO SANGUE - CHE SIGNIFICA ?

"La notte passata ho sognato di vedermi ferito e di perdere sangue. Cosa vuol dire questo tipo di sogni ? Perchè si perde sangue nei sogni, quale il significato ? La notte scorsa ho sognato che mi usciva molto sangue dalla bocca, dai denti, dal naso, da un braccio, da una gamba ferita. Questa notte ho sognato di perdere tanto sangue, di vedere scorrere moltissimo sangue, a fiotti e non poche gocce da una ferita aperta. Che significa tutto ciò ?" Cosa significa sognare di vedere del sangue scuro, nero, rosso vivo sgorgare dalle ferite ? Sognare il sangue è davvero molto diffuso tra la popolazione e presto capirete anche il perchè.

Infatti la giusta interpretazione da dare (nella maggioranza dei casi perchè ricordate che i sogni sono molto soggettivi) è legata alle nostre energie. E si, il sangue nel mondo onirico e quindi nei sogni che facciamo rappresenta le nostre forze in un dato momento della nostra vita. L'energia vitale come sappiamo può accrescersi e diminuire in ogni momento della nostra vita e quindi di conseguenza ci possiamo sentire più forti o meno forti, deboli, spossati, stanchi. Ecco che in sogno questa stanchezza viene fuori con il simbolo del sangue. Sognare quindi di vedere del sangue fuoriuscire dal nostro corpo significa che ci troviamo a dover affrontare un periodo stancante, in cui sia le forze fisiche che mentali possono mancare. Perdere del sangue non significa certo che ci feriremo o che saremo feriti, colpiti da qualcuno. Il tutto è legato ad un periodo critico che stiamo affrontando o stiamo per affrontare.

Più sangue perdiamo e più energie ci mancano, più stanchi ci sentiamo. Se poi il sangue che scorre ci imbratta, riempie il nostro letto, il pavimento, insomma il luogo dove siamo ed è di un colore molto scuro, rosso vivo quasi nero a volte, allora dobbiamo pensare di essere in una fase di vita realmente debilitante sia fisicamente che mentalmente. Ma se si fa attenzione ad alcuni particolari onirici si può anche cercare di capire in quale settore di vita si può perdere la lucidità, ci si può sentire abbattuti, giù per un qualche motivo. Infatti dobbiamo sempre ricordare i luoghi di manifestazione del sogno. Quindi se perdiamo sangue sul luogo di lavoro è proprio in questo settore che ci sentiremo sopraffatti, mentalmente magari non avremo idee da portare avanti, le liti con eventuali colleghi di lavoro aumenteranno, ecc...

Ma in più possiamo capire di più da questi sogni se ricordiamo da quale parte del nostro corpo abbiamo perso il sangue. Se esce del sangue dalle gambe allora è il lavoro ad essere compromesso e potremmo anche perdere occasioni lavorative. Se sono le braccia allora sono le nostre attività mentali a non essere al cento per cento. Se perdiamo sangue dalla bocca allora siamo a corto di idee, non siamo in un buon periodo per parlare in pubblico, per far valere i nostri pensieri.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE QUI

Avete fatto un altro sogno ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome