QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI ESSERE POSSEDUTO DAL DIAVOLO - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO DI ESSERE POSSEDUTO DAL DIAVOLO - CHE SIGNIFICA

Con quanti nomi è possibile chiamare il diavolo ? Quali sono i nome del demonio ? Il diavolo ha molti nomi ed infatti possiamo chiamarlo : Diavolo, Lucifero, Satana, Belzebù, Belfagor, Demonio, Memnoch". Quando si parla di diavolo si sottintende il male, quindi l'opposto del bene. "Quando sogno il diavolo di colore nero, rosso, giallo, con le corna e la falce a 3 punte che sputa fuoco, cosa significa ? La scorsa notte ho sognato di vedere un diavolo, uno spirito maligno, di avere un demonio dentro e di aver bisogno di un esorcista. Era una creatura spaventosa, tremenda ed avevo molta paura. La notte passata ho sognato che un demone, diavolo entrava dentro di me, nel mio corpo e mi possedeva. Questa notte ho sognato di essere posseduto da Lucifero all'Inferno, di essere indemoniata. La scorsa notte ho sognato di sentire una presenza malvagia, maligna, nel mio letto, nella mia stanza, nella mia camera da letto, nella mia casa. Ho fatto uno strano e terribile sogno in cui il diavolo si impossessava del mio corpo ed io diventavo molto cattivo e lui parlava al mio posto. Sogno spesso che un demone mi insegue ed io lo ammazzo oppure di essere Satana in persona. Cosa significa quando sogno di essere rincorso dal diavolo oppure di uccidere un demonio ? In sogno combattevo e lottavo". Combattere contro e vincere o perdere contro Satana è molto ricorrente nel mondo onirico e può avere importanti significati da non sottovalutare assolutamente. Che significato ed interpretazione dare a sogni del genere ?

Il diavolo ricorre spesso nei nostri sogni soprattutto quando abbiamo a che fare con desideri repressi. Quando parliamo di desideri non intendiamo solo desideri sessuali ma desideri in genere che però sentiamo forse come non realizzabili perchè vanno contro la nostra etica, il nostro modo di vivere, di pensare e di comportarci nella vita reale. Ad esempio possiamo desiderare fortemente un' auto molto costosa e di lusso ma siamo persone che non amano mettersi in mostra, persone che non amano far vedere che sono ricche. Ecco che il desiderio che nella vita di tutti i giorni viene represso, non trova sbocco, ritorna in sogno sotto forma di demonio, di diavolo, di demone. Certo spesso questi sogni hanno a che fare con le nostre pulsioni sessuali che durante la giornata vengono represse, bloccate per qualche motivo ma non è sempre così. Quando in sogno riusciamo ad uccidere il diavolo o comunque non ci facciamo spaventare e lui va via, scappa via, allora riusciremo a tenere a bada le nostre pulsioni. Se il diavolo ci ferisce, ci colpisce, ci spaventa molto allora non siamo ancora capaci di tenere a freno i nostri desideri più reconditi.

Oltre ad indicare desideri, fantasie che non riescono a manifestarsi nella vita reale, Satana in sogno può indicare che abbiamo una grande forza morale, una grande energia fisica e mentale che dobbiamo però saper incanalare nel modo giusto affinchè non si ripercuota contro noi stessi. Probabilmente abbiamo dei progetti lavorativi in cui stiamo dando il 100% e per cui nutriamo molta fiducia e speranza. Questa grande carica energetica in sogno può trasformarsi in diavolo. Ecco che in questi casi il sogno può portare messaggi favorevoli al sognatore. Se il diavolo invece ci fa molta paura o addirittura ci ferisce o ci uccide allora non sapremo utilizzare la grande forza che possediamo.

Ma sognare di essere indemoniata, di essere posseduta da uno spirito maligno, di sentirlo dentro che vuol dire ? Parlare, proferire strane parole con voce mostruosa cosa può voler dire ? Nella vita reale saremo vittima di qualcuno, qualcuno vorrà farci del male, qualcuno nutrirà invidia e gelosia. Spesso questi sogni riguardano il lavoro con liti e discussioni tra colleghi perchè ricordiamo che Satana ha il compito di mettere zizzania, discordia, disaccordo tra gli esseri umani. Se in sogno un esorcista ci libera dal demonio che abbiamo dentro di noi, tramite un rito, allora finalmente ci sentiremo liberi da qualcuno o qualcosa che fino ad un certo momento ci aveva fatto male, ci aveva dato fastidio. Quindi questo sogno è molto liberatore e positivo. In ultima analisi vi ricordo che sognare di discutere con il demonio, di contrattare, di parlare con lui è simbolo di grandi doti diplomatiche, di furbizia ed intelligenza che possono essere usate per risolvere molti problemi che ci riguardano.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome