QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE UCCIDEVO QUALCUNO - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE UCCIDEVO QUALCUNO - CHE SIGNIFICA ?

"La scorsa notte ho fatto un sogno che mi ha spaventato moltissimo perchè ho sognato che tentavo di uccidere un mio amico. Cosa significa questo sogno ? Perchè qualche volta sogno di dare tante botte fino ad assassinare una persona ? La notte passata sognai di picchiare ferocemente ed uccidere una mia cara amica, una collega di lavoro, il mio datore di lavoro, mia sorella, mia madre, mio padre. Quale significato porta con sè questo sogno ? Questa notte ho sognato che uccidevo, che assassinavo, che eliminavo qualcuno con le mie proprie mani, a mani nude quindi ferendolo gravemente e vedendo tanto sangue". Questo tipo di sogni ci possono davvero spaventare molto e farci svegliare nel pieno della notte con il cuore in gola. Ma cosa significa sognare di far fuori una persona conosciuta o sconosciuta che si incontra nei nostri sogni ? Perchè si può ammazzare un uomo o una donna, un familiare, un parente stretto nel modo onirico ? Questi sogni indicano che siamo persone violente ? Vediamo un pò.

Spesso questo tipo di sogni è legato a qualcosa che nella nostra vita non riusciamo ad esprimere. Ad esempio, potremmo essere in difficoltà sul luogo di lavoro perchè non riusciamo a mettere a frutto le nostre idee, idee che invece vengono ai nostri colleghi. La nostra frustrazione per i risultati mancati può manifestarsi in sogno proprio tentando di assassinare un collega di lavoro. Certamente questi sogni non indicano che lo faremo sicuramente nella realtà e non vogliono dirci che siamo a tal punto arrabbiati che abbiamo voglia, desiderio di uccidere ma comunque ci dicono che siamo in una fase di vita in cui non siamo contenti di come le cose vanno, ci sentiamo limitati, ci sentiamo non compresi.

Un altro significato può essere associato a questi terribili sogni che possono sconvolgere persone pie, persone che nella realtà mai farebbero del male a qualcuno. Spesso infatti questi sogni sono legati ad una nostra indecisione di fondo nell'affrontare i problemi della vita ma ancora possono indicare una nostra inadeguatezza in alcuni ambiti di vita. Ad esempio non si sta molto bene in famiglia con i propri genitori, fratelli e sorelle e quindi in sogno si tenta di ucciderli. Così si può assassinare, ferire un amico o un'amica in sogno perchè semplicemente non si condividono le sue idee nella vita quotidiana, non si va d'accordo con qualcuno. Al risveglio cerchiamo di trovare una soluzione a queste incompatibilità che abbiamo verso gli altri.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE AL LOTTO QUI

Avete fatto un altro sogno ? Come tirare fuori numeri vincenti per il gioco del lotto dai nostri sogni e incubi ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome