QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE CAMMINAVO SULLA SABBIA - CHE SIGNIFICA ?

QUESTA NOTTE HO SOGNATO CHE CAMMINAVO SULLA SABBIA - CHE SIGNIFICA

"La scorsa notte ho sognato di essere in cammino lungo una stupenda spiaggia da solo. Cosa significa questo sogno ? Questa notte ho fatto un sogno : ho sognato che camminavo, correvo felice sulla sabbia di una spiaggia lungo la riva, sconosciuta ma meravigliosa. Cosa vuol dire questo tipo di sogno, che significa ? Ho sognato di essere su una spiaggia al tramonto accompagnato dal Signore che mi teneva per mano. Che strano sogno, cosa significa ? Vi ponete queste domande ? Allora vediamo di rispondere. Quale interpretazione dare a sogni in cui ci vediamo percorrere tratti di una spiaggia a piedi nudi, accompagnati da qualcuno che amiamo o da uno sconosciuto oppure da Gesù, dalla Madonna, da San Pio, ecc... ? Perchè sognamo la sabbia cocente sotto i nostri piedi oppure pulita, fresca e liscia ? Cosa vuole comunicarci il nostro subconscio in questi casi ? Cosa vuol dire ritrovarci su una spiaggia e sabbia esotica mano per la mano con la persona del cuore, con il nostro ragazzo, ragazza, partner d'amore ?

Diciamo subito che questo tipo di sogni è davvero molto poco diffuso e generalmente ha un significato molto positivo, favorevole al sognatore. Certamente è sempre importante ricordare le sensazioni provate, le emozioni, i colori, i luoghi e le persone incontrate nel mondo onirico per poter dare una giusta interpretazione che comunque ha molto del soggettivo.

Camminare su una spiaggia porta con sè generalmente un significato di ricerca e sviluppo interiore. Forse il sognatore sta vivendo un periodo in cui sta migliorando alcuni lati del suo essere o li sta riscoprendo felicemente. Quindi un miglioramento della propria vita è possibile dopo aver fatto questo tipo di sogni. Se si è in spiaggia, si cammina con calma e mano per la mano accompagnati dal proprio partner d'amore allora siamo di fronte ad una bellissima relazione sentimentale, affettiva, d'amore che ci porta gioia nel cuore, ci fa sentire vivi, ci fa amare la vita. Ma sulla spiaggia si può anche correre in maniera frettolosa, magari inciampando oppure scappando da qualcuno. Qui invece siamo di fronte ad un bisogno del sognatore di ritrovare una serenità, una calma, una tranquillità che manca. Vedersi nel camminare al tramonto o all'alba su una sabbia fresca, pulita, liscia è davvero un buon segno di una nostra spiritualità finalmente ritrovata, di una serenità raggiunta. Ancora di più se i nostri piedi, in riva al mare, vengono bagnati dall'acqua sospinta dalle onde che si infrangono sulla sabbia.

Più raramente si può sognare di essere presi mano per mano ed accompagnati lungo una camminata, una passeggiata sulla spiaggia da una figura religiosa che può esere Dio, un Santo a noi caro, la Madonna, ecc... Questi sogni sono li a rappresentare un momento non positivo per noi, un momento difficile che stiamo vivendo ma che il sogno ci dice che possiamo benissimo superare grazie alla fede, alla fiducia, all'ottimismo. Sogni così sono molto favorevoli e indicano una grande e netta ripresa negli ambiti di vita che ci stanno facendo soffrire.

HAI FATTO UN SOGNO? - TROVA I NUMERI DA GIOCARE QUI

Avete fatto un altro sogno ? Volete leggere una interpretazione di esso ? Cercate nel dizionario dei sogni su questo sito l'elemento che avete sognato e leggete l'interpretazione. Se non trovate nulla eseguite una ricerca su uno dei migliori siti dedicati al mondo dei sogni e non solo, ilmigliorweb.blogspot.com. Se volete maggiori delucidazioni su un sogno o incubo fatto potete scriverci utilizzando il modulo contatti e cercheremo di rispondervi nel più breve tempo possibile.

I SOGNI PIÙ DIFFUSI TRA LA GENTE :

Ti potrebbero interessare anche questi articoli :

IL GIOCO PER L'AFFINITÀ DI COPPIAIl gioco di affinità di coppia

TEST PER SCOPRIRE COME SONO I 12 SEGNI ZODIACALI NEL FARE L'AMORECome sono i 12 segni zodiacali a letto

SEDUZIONE DEI 12 SEGNILa seduzione dei 12 segni dello zodiaco

SCOPRI LA TUA VITA SESSUALE ATTRAVERSO IL NOMEScopri la tua vita sessuale attraverso il nome